Vorrei prendere su ebay.de una coppia di xenon usati per la mia touring, c'è qualche problema se sono usati, magari di un paio d'anni o di più, le lempade possono essere esaurite ? Fatemi sapere a cosa devo stare attento . Grazie
Se il faro è completo (compresa centralina) puoi fare l'upgrade. Però non è detto che funzionino. Potrebbero accendersi le spie delle lampadine bruciate (e sarebbe il male minore). Potrebbero sfarfallare e qui allora devi andare in BMW a farti fare l'aggiornamento Software "installazione xeno-aftermarket) Potrebbero accendersi le spie delle lampadine bruciate solo per qualche secondo quando accendi i fari ed e il mio caso.
Grazie delle dritte, ho sentito anche che visto che la mia è un restyling del 2004 basta sostituire i fari a parabola con i bixenon senza fare aggiornamenti. E' possibile ?
Come ti ho scritto sopra........ non è detto.......... per l'aspetto elettronico. Se il faro che devi acquistare è un faro per la E46 restyling, non devi fare nessuna modifica meccanica, togli i vecchi - metti i nuovi.