Ciao a tutti,oggi ho sostituito il mio kit xenon 12000k con un 6000k,appena li ho accesi o notato che sfarfallavano,mi sono recato da un elettrauto e mi ha detto di montare un condensatore.Lo montato ma il problema continua,qualcuno sa darmi una soluzione? ps:il kit 12000 era perfetto lo tolto solo perchè era troppo blu e non si vedeva nulla al buio
Hai cambiato tutto? Potresti lasciare le vecchie centraline usandole con le nuove lampade, al 90% è tutto compatibile. Lo sfarfallio è dovuto solitamente o alle centraline fetecchie o alle lampade difette.
proverò a rimettere le mie centraline e cambiare solo le lampadine,anche se il nuovo kit mi è costano 119 euro mentre il 12000 lo avevo pagato 70!!!!
Risolto erano le lampadine difettose ora è perfetto,l'unica cosa non mi piace la luce che fanno mi sa che ripasso a 12000k :-)
6.000k però, io le cerco 5.000k e a meno di 120 solo lampade non trovo niente. anche a me sfarfallava una centralina, chiamato il fornitore, rispedito e tornato il nuovo funzionante senza nessunissimo problema.
Ma non è vero che non si vede niente al buio!!! anche se 12000 fanno comunque molta più luce delle alogene normali
Come no, specie quando piove! Vai alla cieca proprio! Poi sti sboroneggiamenti con le luci colorate non li capisco proprio, è un invito a nozze per le FdO!
quotissimo per entrambi i casi evidenziati sto cercando le 5.000k. l'azzuro delle 6.000k mi ha stufato, oltre è da dementi IMHO, 5.000k è la gradazione di colore più simile alle alogene con annessa potenza luminosa maggiore. avendo lavorato con i VERI PROIETTORI XENO posso dirvi che i 6.000k dei kit non valgono una cippa e il colore è sballato. 6.000k per intenderci è la gradazione del sole, che è giallastro, i kit con colorazione SIMILE sono i 4.500k, si evince che i kit per auto son sballati.