Xeno aftermarket.. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Xeno aftermarket..

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da siano, 30 Maggio 2004.

  1. Djbad

    Djbad Secondo Pilota

    557
    11
    21 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.543
    Se volete posso far anche foto ...le centraline son semplicissime da installare...e complete di tutto!!!

    si posson montare anche su una RENAUT 4 volendo :mrgreen:

    per le foto datemi un vostro recapito cosi' le pubblicate visto che non ho spazio web
     
  2. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    E' vero che i kit Hella su Ebay si trovano a meno. Pero' non sono gli stessi temo. Se guardi i codici sulle centraline noterai dei numeri diversi. Anche i cavi differiscono. Anche se parecchio più cari mi fido più di questo venditore. Questi kit dovrebbero nascere già completi, su Ebay vendono pezzi assemblati secondo me. Correggimi se sbaglio.
    Mah... :confused:
     
  3. Djbad

    Djbad Secondo Pilota

    557
    11
    21 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.543
    su questo hai ragione...ma per 200 euro...

    se non sbaglio il kit su ebay...(chiamiamolo cosi'...) ha solo le centraline HELLA...ma i cavi di potenza e le lampade son di una marca non definita...pero' del tutto uguale agli originali...ecco che cosi' ...se capita qualcosa ci si rivolge al consessionario..naturalmente i pezzi saran cari a tal punto che converra' quasi prendere un altro kit su ebay...(solo 1 lampada xenon costa 119 euro!! )
     
  4. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Si pero' mi lascia il dubbio che anche le sigle sulle centraline siano diverse. Poi su Ebay non si capisce che lampadine ti mandino, da 5000K, da 6000K... da 8000K boh! Su www.xenonvalot invece ordini e ti spediscono quello che vuoi. E c'è la garanzia!

    Ho anche verificato che sono molto cortesi e veloci nel risponderti. Forse già oggi faccio l'ordine se qualcuno si vuole aggregare me lo dica.
     
  5. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
  6. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    boh a leggere mi pare di si... però mi pare difficile che per 140€ ci si possa portare a casa tutta quella roba originale bmw....
     
  7. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Il problema è capire se quelle lenti sono facilmente alloggiabili e fissabili suoi tuoi fari. Io dubito che il lavoro sia semplice. Ti consiglio ti dare una bella occhiata al tuo faro per capire come è fatto e evdere un po'...

    Informo che il sito di cui avevo parlato www.xenonvalot.com a richiesta e con sovraprezzo vende anche l'adattamento dei suoi kit xenon per le nostre BMW (adattamento che serve per fissare in modo corretto le lampade xenon ai portalampade). Se uno è bravo comunque se lo puo' fare anche da solo.
     
  8. akenzo

    akenzo Secondo Pilota

    667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    Ma non esiste qualche elettrauto che installa questi kit? io gli xeno sulla mia piccolina li metterei volentieri... ma questi kit prevedono almeno il regolatore di assetto?
     

Condividi questa Pagina