raga ho monato gli xeno anabbagliante xò ora voglio montare anche sul abbagliante mi spiegate come fare? lo voglio afforza ....dato che all'accensione gli xeno finchè nn si riscaldano nn fanno luce forse avrò dei problemi nel lampeggiare quando ne ho bisogno:wink: ...e nel frattempo che si riscaldano mi sono chiantato su qualche cosa! cmq se le macchine che escono di serie hanno lo xeno anche abbagliente lo voglio anche io!:wink: so solo che ci vuole un centralina bixeno!
le vetture che sono dotate di bixeno hanno una paratia che si solleva e allunga il fascio dello xeno tradizionale per il resto il lampeggio e fatto con normale metodo tradizionale (lampadina abbagliante tradizionale )
Qualche settimana fa di ritorno in A1 da Roma, mi e' passata accanto una Audi (penso A8 o A6, cmq nuova di zecca), e son rimasto stupito che anche al "colpetto" di abbagliante si propagasse una luce come quella degli xeno. Addirittura l'effetto era di abbagliamento immediato (tipo accensione spegnimento led), senza il classico tempo in cui la lampadina normale ci mette diventare luminosa una volta azionata. Boooh ciao Riccardo
xeno di ultima generazione lampade ad accesione ultra rapida (non sono montate in tutta la gamma bmw )
se compri un kit di ultima generazione esso si accende pressochè istantaneamente, quindi butti su il tuo bel doppio ki t e 6 a posto!!!