che te devo dì Albè...amme me piace rossa l'ho vista bene dal vivo e mi piace da morire. cioè per carità è stupenda sia bianca che nera o blù ma se dovessi prenderla (seeee magari...forse nel 2015!) la prenderei Vermilionrot anche per un fatto di diversità.
quando Albe?......giuro non l'ho sentito allora...rispondo sempre...o ero con la testa...sai dove!!! l'hai vista?
no PPRRRRRR cerca di farti vedere ora ke hai finito l'attesa quelli li lascio a te...... ma c'è anke individual
.. ho iniziato 10 gg fa e finalmente stasera sono riuscito a leggere tutte le infinite pagine di questo 3ad sul club esclusivo di x6.. beh.. prima di tutto complimenti.. secondo non vedo l'ora di entrare a farne parte attivamente anch'io!!!!!!!! Nel frattempo vi chiedo di esprimere pareri sull'auto che ho opzionato.. lunedì 2 marzo devo dare una risposta.. si o no la configurazione è sul 3ad da me aperto (deciso all'acquisto)http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155169 Grazie infinite:wink::wink::wink::wink:
Ragazzi ho una domanda da porvi....sul depliant della X6 c'è scritto che il voice control è compreso con il navigatore professional,è vero?
non credo proprio...io non ce l'ho...ed era un optional...ricordo benissimo...che a me non serve quindi non l'ho messo...
Casomai non lo puoi avere se non hai il navi Prof ... son quegli abbinamenti catenati... Il voice control comunque è legato al bluetooth
Le pinze rosse le puoi far fare,basta una carrozzeria seria. No scusa,mi son sbagliato,ho letto l'articolo sul giornale al contrario.
ciao, vi informo che nuvolari (canale SKY 218), nella sua trasmissione "Supercars" condotta dal bravissimo Paolo Massai, ha provato l'X6 35d e ne ha sottolineato le superbe doti di guida. il test si che è svolto in pista (penso Balocco), sia sul tracciato di handling che sulle strade ancora ricoperte di neve, ha sottolineato le grandi doti del differenziale posteriore elettronico e l'ottimo impianto strutturale della X6. consiglio a tutti la visione di quella trasmissione. qui di seguito metto il link della scheda del programma sul sito Nuvolari.it http://www.noi.tv/nuvolari/programmi.asp?p=469&c=469&offset=16 ciao
grazie Teo... mi avevano già avvisato, ma ero fuori casa in quel momento.. ora guardo se danno la replica o se si trova il video