Ragazzi dopo aver girato il forum in lungo ed in largo sono più confuso di prima....ho trovato dei cerchi da 19 con canale da 8,5 ant e canale da 9,5 post, tutti e 4 con et 35, come vanno sulla mia 320d Attiva E92?:wink:
direi perfetti, io monto dietro un 9x19 et 39 originale (style 230) considera che un 9.5 et 35 sarebbe 1/4 dipollice (6mm più largo e 4 mm di et) è come io mettessi un distanziale da 1 cm... durei ottimi!!!
non hai problemi con un et così basso sul posteriore? ho trovato pure io quella misura ma ho paura che a pieno carico tocchino
Io ho et 26 dietro con canale 9,5 e non ho nessun problema ne a pieno carico, ne in curvoni in appoggio ne con le due prima scritte messe assieme La ruota è quella che vedete in firma
il mio problema è il pieno carico quando x lavoro riempio il baule tra campioni e cataloghi....in appoggio ci vado scarico Allora se nn riesco a risolvere con quelli et 35 prendo anteriore 8 et 34 e post 9,5 et 27 :wink:
guarda io ho rischiato, al massimo limo un po la carrozzeria, nella mia e91 avevo 9x19 et 37 con distanziale da 18... e ho limato un po..
Anke io ho canale 9,5 dietro, se posso, pagate? io avevo visto Bridgestone ma sono solo runflat o Goodyear...
pure le mie RF... ma appena posso le cambio, nella mia ex e91 avevo le sport contact 3 della continental, non male ma 1100€...
Ho trovato pure le Dunlop a 850€, è possibile ke x le posteriori con quella misura si trovano solo poche alternative??