grande (in tutti i sensi) Daniè...lei sarà il primo a vederle... Mi spiace tu non abbia un mk4 , poteva andare benissimo anche a te...guarda che ho fatto come ultimo lavoro per mk4...poi mi ritiro dalla scena, per ovii motivi
mi fai piangere...però il discorso è che se non posso testare le modifiche ecc. come faccio?...qualcosa posso fare ma la dovrà testare qualcun'altro per me...
Adesso noi popolo del NAVIPROF attenderemo con ansia le tue modifiche audio etc.. sul nuovo navigatore..:wink: Che dici..? Si potrà fare? Magari ..da profano del NAVIPROF.. stò dicendo un'eresia e il navigatore prevede già queste funzioni aggiuntive'?? Soprattutto autovelox con relativo l'avviso sonoro ..??
Salve tutti! Probabilmente non sara' nemmeno la sezione giusta...ma e' sempre d x6 che volevo parlare...quindi... Personamente la ritengo una bella macchinONA, ma...ho un paio di amci che l'hanno ritirata da qualche mese, uno di loro l'altro giorno era inca...nero, perche' non era riuscito a fare una salitina per uscire di casa a causa di una normalissima neviata notturna...il risultato e' stato che ha preso la sedici ed e' andato tranquillamente... Ora...non essendo nemmeno la prima ed unica persone che sento lamentarsi...ho sentito che la vorrebbero elggere "auto piu' inutile dell'anno"... Voi che siete esperti, cosa ne pesate??Ovvero, cos'ha quest'auto che valga quello che costa?? Grazie, Un saluto!
Mi sa che sul nostro forum il classico nero stia nettamente prendendo il sopravvento sul modaiolo bianco... :wink:
Codice: perchè l'hai bannato Carlo?... Be, vorrei saperlo tanto anche io. Non mi sembra che abbia scritto qualcosa di cosi' assurdo, e?