Anch'io non ho ancora capito come si faccia e quante ne ho a disposizione...(mi riferisco alle rep...)
se ti racconto cosa non mi invento io per non farla guidare a nessuno......:wink: comunque, scherzi a parte, specie quelle che arrivano dagli Usa, fra trasporto, imbarco, sbarco, viaggio fino a Monaco, etc etc.......... nelle operazioni di salita e discesa dalla nave le auto vengono guidate una ad una da addetti del posto......pensa se a uno di loro quel giorno gli girano un po' le balle... spesso arrivano a Monaco abbozzate e passano per un reparto speciale che le rimette a posto in modo che non si veda nulla.....
Eccovi accontentati: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121537 e http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178010
Sempre a fare la spia Piero!!!! Patty ..... poco o tanto il danno oramai è fatto: un buon carrozziere saprà restituirtela come nuova:wink::wink:
proporrei per stedony la possibilità di dare rep+ quando lo merita, senza dover aspettare di darne in giro.. anch'io piu' di una volta mi sono trovato a non poter dare rep+ a stefano quando le meritava!
Grazie per le delucidazioni sui Rep.!!!! Sicuramente tornerà come nuova ma sino ad allora....grrrrr Se riesco a venire alla pizzata ti prendo in parola :-))) loius scherzo
Sarà un onore e un piacere per tutti noi conoscerti! ( Ps. Se è per lui un piacere l'invito è ovviamente rivolto anche a tuo marito):wink: In tal caso mi riservo sull'offerta del pranzo: non vorrei essere frainteso!
Infatti senza di lui non mi muovo ed e' per questo che ancora non so se ci potrò essere,dipende dai suoi impegni!!! Sarebbe un'onore ed un piacere anche per me,per l'offerta del pranzo ci mancherebbe che me lo offrissi,era solo per scherzo cmq grazie
grazie:wink: buongiorno a tutti inizio la giornata con una domanda.. il carro atrezzi che non paghi con bmw vale anche in caso di incidente? o solo per guasto?
Prova.. Basta tamponare qualcuno poi chiamare.. Lo scopri subito se vale anche in caso di incidente..
scusate mi intrometto, tanto ormai sono dei vostri..., per chiedervi dove, in attesa che arrivi la mia X1, posso trovare le luci bianche per gli angel; mi sembra di aver letto che ci vanno bene le GPthunder H8 35W da 8500k, ebbene dove posso comprarle? ah, non sarà complicato sostituirle come nella mia attuale 3 prerest che per montare i led bianchi sugli angel ho dovuto portarla dal meccanico che addirittura la messa sul ponte?
disturbarlo? non penso si disturba ... non dico di telefonargli , ma un messaggio in pm penso ci stia tutto. io gli ho appena inviato un pm x le runflat
il 23 provo ti metto contro un muro e do gas.... non so luois .. quello che ti dicevo sabato che è andato a sbattere con la sayong o come cavolo si chiama aveva il carro atrezzi ma ha scoperto dopo l'incidente che valeva solo per guasti.. se provi il mio destro non parli per un mese chiedi a devilSnake360 lui le vende