Ciao, risparmia da altre parti: il multi é il minimo sindacale per un auto di questo livello. Come hai configurato la tua, così magari ti si possono dare dei consigli...
Eheh in effetti alla fine mi sono convinto a mettere il multi.. La macchina sarebbe un X1 18d Sdrive Business vernice mediterranean blu e interni sensatec oyster. In più ho messo telecamera posteriore e il multi amplificatore...
Eh mi sarebbe piaciuto ma fuori budget purtroppo... Magari la prossima! Sai quali sono indicativamente i tempi di consegna? Non vedo l'ora di provarla
Ciao, di solito le date scritte nel contratto vengono rispettate nel 99% dei casi... Diciamo orientativamente al massimo entro 3 mesi dalla firma ma spesso anche meno.
Ciao @Farsx , abbiamo notato che hai postato alcuni messaggi e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum
Ciao @Farsx, è un noleggio lungo termine oppure è un acquisto in leasing?? Sui NLT di solito alle tempistiche suggerite da @MDJ devi aggiungere almeno una 15na di gg da quando gli arriva e la immatricolano a quando è pronta al centro di consegna (di solito con la soc. di noleggio che usiamo noi passano almeno 20gg).
in effetti l' hk...all'epoca quando presi la e 84 nel 2012 era uno spettacolo sentirlo...ma costava uno sproposito....se ricordo bene 1200 cucuzze...ma convengo una cosa...sulla f48 (sapendo da sempre che sia bmw che audi l'impianto audio ha fatto sempre pena)300 euro x sentire decentemente un po' di musica e' una spese da minimo sindacale....anche se con 500 euro in piu' l hk...e' un altro mondo....anche se non so se abbia lo stesso impianto della vecchia e84...in Quanto mi sembra strano che dopo tanti anni addirittura sia ribassato tanto come optional. cmq ho preso una f48 usata con impianto base....quindi il primo upgrade riguardera' appunto l'impianto stereo.
Io ho l' impianto base sulla f48. Non sono certo un' audiofilo, e il 95% dell' uso che faccio dell' audio della vettura sono telefonate e l' audio del navigatore. Quindi sono pignolo su molti aspetti tranne che sull' audio. Detto questo, ho auto modo di notare pure io che l' audio base della x1 non è di buona qualità. Chiariamoci, il suo lo fa, il volume è adeguato, ti fa sentire tutto quello che devi sentire, ma è estremamente piatto. Per l' uso che ne faccio io mi sta anche bene, ma se ti piace sentire anche un minimo di musica, è davvero obbligatorio un upgrade. Sinceramente, mi ero fidato poco dei consigli del forum, per due motivi. Il primo è che tendenzialmente si tende a colorare i difetti e le mancanze, per me in maniera ingiustificata. è difficile capire quanto un problema o difetto che uno ti descrive come tragico per lui, possa esserlo pure per te. Faccio degli esempi: argomento sedili, argomento vdc, argomento xdrive, argomento rumorosità. Io invece ho trovato difetti sulla mia mai menzionati sul forum, e che mi fanno girare le scatole. Il secondo è che l' audio base della mia e90 del 2009 lo trovo perfettamente adeguato alle mie esigenze, ed anche a farmi sentire della musica (cosa che faccio rarissimamente) con una qualità che mi soddisfa a pieno. Mi sono domandato: "può l' audio di una macchina del 2020 essere peggiore di quello montato su una macchina più vecchia di 10 anni, dello stesso marchio, e soprattutto, dello stesso identico costo?" Risposta: Sì, parecchio.
purtroppo oggi...e non da solo oggi....tutte le case....premium e non decidono su quali componenti investire e su quali componenti risparmiare....e certamente l'impianto audio...fa parte di questa seconda categoria...infatti la bmw non e' la sola casa....che da la possibilita' di ben 2 optional sull impianto audio e gia' questo ha un suo significato...se ascolti il radiogiornale...l'impianto base e' idoneo....o se vuoi sentire un po di musica senza pretese...se hai medie pretese paghi 300 euro....se vuoi sentire davvero la musica in tutte le sue sfaccettature di soud...ne paghi 800. alla fine e' lo stesso discorso fatto sui cerchi in lega...se li vuoi sono gratis...da 17...se vuoi i 18 paghi un tot....se vuoi un cerchio piu' prestazionale paghi ancora di piu' x i 19. tanto la loro percentuale di guadagno su una qualsiasi auto e' gia' prestabilita...da un minimo sindacale su un auto base....a un massimo sindacale su un auto full full.....infatti x questo motivo le auto piu' full sono e piu' le scontano in percentuale.
Io trovo l’impianto discreto... vero è che mancano i tweeter sui montanti che, di solito, aiutano a riprodurre bene gli alti, ma sono rimasto ben impressionato dai subwoofer sotto i sedili! Non potentissimi, ma trovo che riempiano un pochino di più il suono!
si lo fa anche con impianto base, o almeno forse adesso leggendovi ho capito cosa è quel lieve fruscio :-) da NON intenditore di alta fedeltà musicale, a me quello base va benissimo, non si sente male e nemmeno distorto, semplicemente è un impianto "normale". Io non ho preso nemmeno in considerazione l'upgrade ma è una questione di gusti.. per me ad esempio i sedili riscaldati sono indispensabili, ad altri non interessano.. ovvio che prendere l'impianto HK è solo se hai un budget alto, e anche qualcosina da "buttare via" passami il termine