Ciao, visto che tutti dicono che sei un grande del restyling puoi farmi una lista esatta del materiale che serve per cambiare il muso ed i fianche di una biemma 02 in versione 04 restyling??? Naturalmente se hai dei pezzi che fanno al caso mio elencali e prezzali Grazie Mitico!!! Ciao Ricky
bè ti rispondo io per lui dato adesso non si può collegare, devi cambiare i lamierati finachetti laterali il cofano motore, direi a questo punto anche di mettere i fari al bi-xenon, in quanto essendo pre-restyling avrà sicuramente gli xenon ma non i bi-xenon e poi bisogna cambiare i listelli sottofari, bisogna cambiare le freccie laterali e quelle anteriori, naturalmente bisogna verniciare il tutto sfumare per bene e si avrà una vettura restyling, naturalmente bisogna anche cambiare il paraurti anteriore, io direi di mettere un bel M-TechII sportivo poi altra cosa per renderla restyling e quella di cambiare i fanali posteriori, ma quì la cosa si fà un pò più complessa in quanto bisogna anche cambiare il comando luci perchè non riesce a supportare l'assorbimento delle lampadine in più del restyling e bisogna anche passare dei fili in più per il collegamento di queste lampadine, ma comunque tutto si può fare, bsogna vedere se la spesa valga il gioco, comprare tutto nuovo significa spendere tantissimi soldi, a quel punto rivende la sua e con la differenza si compra un restyling
be oggi ho fatto fare un preventivo per il muso solamente ci vogliono 4500 eurini ed ho gia il culetto del restyling non cambierei per nulla al mondo la mia per un altra credimi
bè spendere 4500 eurini per un cambio di lifting mi sembra un pò caruccio, io ti ocnsiglerei di aspettare e quando si riesce prendi pezz usati li fai riverniciare e con meno della metà ti fai il restyling, poi ognuno può fare ciò che vuole con il proprio salvadenaio
Si in effetti era quello che stò tentando di fare navigo molto anche su ebay per trovare i pezzi adatti e a buon mercato. cmq grazie delle dritte Ciao Ricky
tempo a dietro ho visto un cofano restyling e i 2 fianchetti laterali naturalmente di colore diverso, ma i prezzi erano molto bassi praticamente con 500 euro ti facevi tutto
io lascerei stare...perchè taroccare un'auto?!...odio tutti i taroccamenti profondi tipo le 911 trasformate 993 o simili...