ciao davide..oggi mi son messo con tanta pazienza a sostituire uno per uno gli 8 led dei miei angel con quelli che mi avevi regalato tu ad altissima luminosità..a proposito..grazie ancora!!!!!!! però io credevo fossero bianchi e invece fanno la stessa luce azzurrata (ma piu bella e potente) di quelli che avevo prima nei demon eyes.. belli son belli e l'effetto ora è ancora piu spettacolare.. ma siamo sicuri che se mi fermano gli sbirri sono a posto?? non vorrei mai trovarmi con centinia di euro da sborsare e ritiro del libretto.. che poi lo sai da chi vado.. (mi pare che nella busta ci sia ancora il tuo indirizzo...)
Re: x davide..led come il mio indirizzo?????? no occhezzo vai tranquillo non ti fermano... cmq l'indirizzo non è vero....l'ho scritto a caso....
Per fare foto del genere ho visto la situazione ideale è l'imbrunire... Qualche tempo dopo che è andato giù il sole in modo che il cielo sia ancora bello chiaro ma che non illumini troppo. Fotocamera sul cavalletto e flash disabilitato...
anche io li avevo trovati azzurrati, ma poi li ho sostituiti con dei bianchi da 25000 mcd non ho ancora trovato dei BIANCHI veri da 43000 mcd, son tutti azzurrati
io li ho trovati in un negozietto di elettronica a montebelluna..2 euro l'uno sti cazz! non so se sono 43000 ma piu o meno fanno la stessa luce solo che bianca bianca! non li ho messi perche mi piace di piu azzurrata..