BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Wrapping diffusore MSport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Wrapping diffusore MSport

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da luridbeatle_it, 4 Maggio 2021.

  1. luridbeatle_it

    luridbeatle_it Kartista

    73
    12
    2 Agosto 2020
    Milano
    Reputazione:
    1.017.413
    430i Msport cabrio
    Ciao a tutti.
    Ieri guardavo il sedere della mia auto (devo tornare a sederi più tradizionali!:biggrin:) e disgustato prendevo una decisione: "devo sostituire questo schifo di simil carbonio e mettere qualcosa di più decoro!"... Così inizio...
    Lo smontaggio del diffusore è stato semplicissimo e togliere la pellicola una passeggiata (basta avere un phon).
    Poi sono andato su Amazon ed ho comprato una (ribadisco UNA generica) pellicola simil carbonio 6D, avevo fretta ed in un giorno ho ricevuto il rotolo.
    Poi mi sono fatto un after di video tutorial per capire il sistema non avendo mai fatto nulla con il vinile... sembrava relativamente semplice!
    NON LO E' !
    Mi sono armato di pazienza, phon e spatolina ma dopo ore di lavoro e tentativi/manovre varie mi sono arenato difronte a questo:

    IMG_20210504_124040.jpg

    Dopo aver ben steso la pellicola, scaldata e "massaggiata" quando si raffredda si formano delle bolle. E' come se si ritirasse andando così a scollarsi dalla superfice.
    Ho provato a partire da sx vestro destra, da dx verso sinistra ed in ultimo dal centro cercando di non tirare troppo la pellicola ma NIENTE, ottengo sempre questo risultato.
    C'è un metodo od un trucco per risolvere? E' colpa della pellicola?? Cosa mi consigliate???
    Grazie per i consigli.
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ci vuole mano ed esperienza per wrappare

    fatti aiutare da qualcuno sul posto
     

Condividi questa Pagina