non dirmelo..ho bestemmiato giusto un paio di giorni fa con quello del golf.. per i cablaggi non posso che darti ragione.. anche a me viene il mal di stomaco se penso al rimontaggio..
peter, almeno su e46 eh, c'è il portacavi, che è sotto la cerniera, io ho provato ad andare con un cacciavite angolare ma nada, ho smontato cmq le porte che dovevo verniciare, e ho messo la sediolina da carrozziere sotto la porta con un amico che teneva la porta e io smontavo il passacavi... tiri qualche bestemmia ma ne vale la pena fare le batture...
adesso come adesso non mi ricordo come sta messa la mia..ti dirò sono ancora un po' indeciso se fare le batute o meno..ma qui stiamo andando OT!! master ce la fai qualche fotina vero?
Foto ne sto facendo poche perchè il lavoro sta fermo,se non migliora il tempo non potrò neanche continuare,sono costretto a lavorare in giardino per motivi di spazio nel garage . Appena ho la possibità faccio un bel reportage...
Dai master che siamo in trepidante attesa delle foto e di rivedere al 100% la tua cara Biemme!! :wink:
ebbene è arrivata l´ora di un aggiornamento anche se non proprio felice. avevo montato i pezzi,e a detta del carrozziere dovevo tornre lì perchè volev controllarla per bene e vedee se era dritta. Oggi mi chiama mia madre e mi dice che il carrozziere è passato da casa per darmi una bella notizia,si fa per dire. La manodopera per renderla efficiente al 100% cresce di alti 2000-2500 euro,in quanto il pianale ha subito qualche danno e per verniciarla tutta con il colore cosmoschwarz ci vogliono parecchi soldi,questa non l´ho capita se qualcuno me lo spiega. Dunque a mio malincuore ho deciso che per ora non si fa nulla,magari più in lá. un aluto a tutti....
nulla da aggiungere,come mi ha spiegato mia madre il pianale é storto,e per raddriyyarlo mi hanno chiesto altri 2000-2500 euro,con gli altri 1000 euro che ho speso dal carrozziere e 300 euro per i pezzi di ricambio,vado a finire ad una spesa troppo alta per me che non lavoro sempr e sono uno studente,con 2000-3000 euro me la compro funzionante e poi al limite gli metto i mie interni e l´assetto. questa forse é la fine di un´auto,a saperlo non l´arei presa quella notte del 1 gennaio.....
Cavoli mi dispiace davvero tanto Master. Ho un 318is ormai defunto in giardino. e so sul serio cosa voglia dire sperare di rimetterlo in sesto, e rendersi conto che economicamente sia una cosa da vero e proprio suicidio. Mi spiace davvero. Hai la mia massima solidarietà. E comunque non aver rimpianti. Sei qui a raccontare il tutto. Questa è la cosa che in fondo conta.
dinamica dell´incidente.... sera del 1 gennaio,esco verso le 22,piove solo che non avevo l´altra auto a disposizione,decido di uscire col bmw. prendo l´autostrada per fare 20 km,andatura normale,120-130,lavori in corso una S,rallento la faccio,trovo un´auto che sta sorpassando,mi metto dietro di lei,come si sposta accelero,ero arrivato sui 100,prendo uno stupido avvallamento,l´auto inizia a slittare,destra sinistra destra sinistra,quando credo di averla ripresa tocco il guar rail col frontale,e iniyiano i giri,3 in tutto,facevo tipo flipper tra i guardrail di destra e sinistra,l´auto si ferma.Era ancora tutto acceso tranne il ceck control che mi diceva che mancava il liquido tergicristalli.(chi se ne frega ho pensato io)...Parto per arrivare lla piazzola vicino e sento uno stridore,mi fermo scendo e vedo il passaruota strappato e la parte aneteriore che non c´era piú.Arrivo alla piazzola a 10 metri da me.L´auto girava bene solo che iniziava a dirmi che mancava anche il liquido refrigerante. Dopo appena 5 minuti arriva la polizia che stila il rapporto. 5 punti in meno sulla patente e una multa se ricordo bene di 200 e passa euro. Dopo arriva il carroattrezzi che per fare 10 km si prende 100euro per la chiamata notturna e altri 100 perché era un giorno festivo,anche se lui é arrivato all´1 passata del 2 gennaio,ma queste sono sciocchezze. Qusto é quello che mi é successo quella sera. Vediamo appena torno dalle vacanze cosa fare,anche se credo che me ne compreró una nuova,si fa per dire sempre un usato andró a prendere.
sono della provincia di salerno,ma non credo di buttarla cosí,il motore gira ancora,il differenziale autobloccante ci sta,al limite prendo un´altra stargata se la trovo e le monto il mio motore.
master leggo solo ora ci sono passato anche io quando avevo l'alfone turbo e quindi so benissimo come ti sei e cosa stai passando. mi dispiace tantissimo