possediamo una bmw 318is e36 acquistata nel 94' da allora abbiamo fatto 184.000km, dopo 12 anni i pannelli interni della bmw e il cielino grigio si sono staccati,i Oggi ci abbiamo ripensato ed abbiamo deciso di rimettere a nuovo la macchina. L’auto è completamente originale, la vernice è nera e monta interni in pelle montana gialli, gli stessi sia anteriori sia posteriori sono quasi completamente scollati, ho trovato questi su ebay per cabrio e vorrei chiedervi se sono compatibili http://cgi.ebay.de/Lederausstattung...044663654QQcategoryZ53954QQrdZ1QQcmdZViewItem vorremmo (vorrei) inoltre o verniciare i fascioni laterali o comprare delle mini gonne come quelle che montano luca318 e prada, con che termine le posso ricercare sull’ebay tedesco? Poi vorrei trovare gli angel eyes anteriori più frecce le bianche anteriori laterali e posteriori, mi potreste indicare le parole più comuni per ricercare tutti questi accessori?
yes.. per gli interni del cabrio.. credo che non siano compatibili.. per lo meno il divanetto posteriore..
io le ho prese usate da un mio amico... sul sito non saprei.. cmq le fa anche la lester e non sono fatte male
Mi spiace ma il posteriore del cabrio è totalmente diverso dal coupè, è più stretto in quanto il vano per la capotte restringe il divanetto posteriore.
Re: volevamo fare la cazzata tenetevela stretta quella macchina..non le fanno più sù così, purtroppo...
Ci son passato poco tempo fa. Non esiste sostituta alla 318is (senza scomodare vetture di prezzo esageratamente più alto). Più in là... un M3 E46, o una E92...
simo la tua macchina è bellissima! che fari anteriori hai? cmq siamo andati alla bmw è il preventivo dei 4 pannelli è molto alto la spesa superiore quei 600 euro dell'asta su ebay, vorrei sapere se i pannelli anteriori sono compatibili, quelli posteriori no perchè hanno il buco per l'alzacristalli manuale
abbiamo la 318is :wink: questi sono i pannelli anteriori questi i posteriori, nei pannelli posteriori della 318is non ho i buchi per le casse,
su ebay.it se fai presto c'è una coppia di minig M3 orginali dacci un occhio! se è cabrio non hai un is, ma un 318i giusto????
Ma neanche il buco per la manovella del vetro in quanto sono a compasso o elettrici o manuali. Il cabrio ha solo vetri elettrici. Secondo me non sono compatibili.
Re: volevamo fare la cazzata Dalla mia esperienza di ricerca su ebay.de : minigonne = ' seitenschweller ' fari anteriori = ' scheinwerfer ' fari posteriori = ' rückleuchten ' frecce = ' blinker ' bianco = ' weiss ' angel eyes = ' standlichtringe '