Ragazzi visto il crescente interesse verso i volanti sport BMW vi propongo questa azienda veneta che produce volanti dal disegno simile agli originali e adatti al montaggio con componenti originali(MFL-airbag-cover) http://www.victor-equipment.it/frame/hp_prod.htm Che ne dite??Carini no?? Non ho idea dei prezzi si potrebbe provare a contattarli :wink:
lo avevo preso per la mia E46 tre anni fa.... costicchiamo, mi pare intorno ai 300€ ma la fattura e la qualità è eccezionale, migliore dei volanti ///M
mandato anch'io Email... attendo risposta... e se facessimo un gruppo d'acquisto?? Magari a noi del Forum (visto che lo stiamo pubblicizzando) un sconticino esce!
Caxxo che differenza di prezzo tra i 2 Uno sta a 185 euri e uno a 300 Però quello da 300 me lo farei eccome
vorrei avere un'info. Io ho il volante originale se volessi montare quello sport che altri pezzi dovrei prendere? L'airbag è sempre lo stesso o cambia?
io però non capisco, nel primo link messo questo volante qui non lo danno per E36 mentre nel link messo da black thunder lo danno anche per E36
Secondo mè la compatibilità è identica a quelli originali pari forma,quindi questo è per E36 ed E46 sino al 6/2000 per via dell'airbag che può montare, singolo stadio!:wink:
Black sulle E46 è stato montato sino a quelle prodotte al 6/2000,da quella data con il primo restyling della e46 (poca roba per la verità e solo particolari tecnici nessuno estetico) è stato introdotto l'airbag doppiostadio e con quello anche il nuovo volante con il round airbag!:wink: