Buonasera a tutti ho una f20 del 2016 con attualmente 50000km, è da un po’ che ho notato che il volante iniziava a rovinarsi, ma all’inizio era poco ora si nota moltissimo... Ha iniziato a spaccarsi quando aveva sui 30-35000km ma pensavo che un po’ non facesse nulla... La f30 di mio padre che aveva 150000km non era neanche rovinato così tanto, si iniziava a vedere l’usura ma non così come il mio! Come devo comportarmi? Vi allego sotto le foto
Se proviene da BMW Italia e quindi sei dentro alla best4, io proverei a farlo passare in garanzia.....se bmw risponde con un due di picche, vai in un qualsiasi centro colorglo e con meno di 100€ te lo sistemano in due ore come nuovo.
Domani pomeriggio o giovedì pomeriggio ho un appuntamento per una vettura a km0 e glielo chiederò È impossibile che con così pochi km si rovina! Grazie mille gentilissimo
in che modo? mi dispiace per @sali96 , non concepisco che una bmw dopo questi km abbia un volante conciato cosi'. anche a me sembra plastica, ma se c'e' la cucitura deve essere pelle
Purtroppo il volante sport è in questa pseudo pelle orripilante. In ogni caso non lo trovo normale: il mio ha 175k km e mostra segni di usura ma decisamente meno evidenti.
Stessa cosa con quella di mio padre(f30) 150k km! Era perfetto! Si notava un po’ a sinistra verso le 10 ma minimamente
Il mio è quello sportivo della versione sport con le cuciture rosse In pelle è in pelle, ma na pelle de meeeerrrr*****
Scusate, il mio volante msport sembra fi gomma. Quella "buccia d arancia " della pelle non la vedo. È un altro volante?
Magariiiii! Io lo avevo messo come optional, ma poi questa era già pronta così... O così o 1500 € in più come l’avevo fatta io e aveva meno cose. O 5000€ in più per l’msport Era una configurata da loro che poi veniva targata aziendale e mi ha fatto un buonissimo prezzo targandola direttamente a me appena uscita dalla fabbrica...
Beh a sto punto quasi quasi ti conviene farlo rivestire da un professionista in pelle buona (dato che essendo fuori garanzia in bmw non te lo passano sicuro...)
Io ho appena fatto sistemare alla colorglo il mio ed é tornato nuovo veramente....per ripellarlo invece é un casino perché bisogna farlo smontare ed inviarlo, quindi si perde anche più tempo e denaro.
come non darti torto, avrei fatto la stessa scelta. ti si impone di farlo trattare da un professionista , come ti hanno suggerito, cosi' e' orribile e puo' solo peggiorare
No soldi non ce ne spendo di certo Se se la vede bmw ok Fin quando non mi rimangono i pezzi in mano non lo tocco... Magari trovo qualche msport se è proprio da cambiare...
Questo non è sempre vero, ad esempio il cruscotto della x2 di mia moglie è tutto cucito ma ho serissimi dubbi che sia pelle...
Mah in realtà anch'io ho il volante sport in pelle martellata e mi sembra molto resistente.. Io lo tratto ogni 2/3 settimane con un prodotto per la pelle e torna come nuovo
Grazie al piffero Il mio è sempre toccato da mani unte/non pulitissime e mai pulito in 3 anni! (O forse mio padre l’ha fatto)