volante m3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

volante m3

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Diego89rsm, 15 Aprile 2009.

  1. Diego89rsm

    Diego89rsm Presidente Onorario BMW

    5.563
    163
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    Salve a tutti o comprato il volante m3 con cuciture colorate....il problema che il tipo di ebay mi ha fregato e non mi ha mandato l'inserto m!!!!!!! comunque ho provato a montarlo lo stesso con l'inserto a y quello con le 2 gambe e secondo me ci sta benissimo il problema e che l'airbag esce fuori ed e spostato di 1,5 cm da un lato. Sono andato in bmw e mi hanno detto che probabilmente e colpa dell'inserto a y....e che se monto l'nserto m nn dovrebbe più uscire l'airbag!!Però nn sono tanto sicuri neanche in bmw...
    Vi chiedo secondo voi è davvero cosi??? insomma se compro l'inserto m l'airbag chiude bene???
    Grazie a tutti ciaooooooooooooooooooooo
     
  2. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Chiedi a Bolletta..;)
     
  3. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Metti una foto e ti dico:wink:
    perchè a parole faccio fatica a visualizzare l'immagine :biggrin:
     
  4. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    387
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    balle...a meno che tu non abbia inganciato male l'airbag (ma dubito) l'unica causa è che i mollettoni dietro siano stati leggermente sforzati e quindi, una volta inserito l'airbag, te lo tengono storto.

    bisognerebbe ri-smontare l'eirbag e registrare le molle che lo tengono fermo
     

Condividi questa Pagina