allora gentiluomini mi è arrivato il volante e puffete montato.. solo che - i connettori sono differenti, quindi devo connettorizzare faidate. ci sono 2 coppie, una è il clacson (marrone-blu) e l'altra l'airbag (bianco-rosso). sul vecchio volante usciva solo l'airbag, il clacson dove se n'è scappato? dove lo trovo sotto il mozzo?? - quando sterzo fa uno strano scricchiolio (decisamente evidente), l'ho montato male? ho visto che c'è una guida in alto a destra e i connettori vanno in basso a sinistra, avete consigli? grazie mille anticipate!!!! :)
Ciao Carissimo. Ho un amico che ha fatto lo stesso montaggio del "padellone" sul suo 320i. Domani lo vedo. Gli chiedo e ti faccio sapere.
lui non ha preso il padellone, lo chiama erroneamente "volante M3" in realtà ha il 3 razze con aribag II come il mio; curiosità, hai foto della forma dell'attacco??? come mai non hai usato la tua ghiera dietro per i contatti???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4634610341&rd=1&sspagename=STRK:MEWN:IT&rd=1 questo non è quello dell'M3? bho, forse mi sbaglio, però era proprio quello che cercavo :) allora, la ghiera è leggermente diversa, non ho provato ma di primo acchito non dovrebbe montare affatto, ha attacchi e sistemazioni completamente differenti.
allora, se può servire a qualcuno: - il volante ha attacchi e colori dei cavi differenti, dovete tagliare e fare giunti voi. okkio, uno è l'air bag e l'altro è il clacson. - l'oring va con il connettore verso l'alto - ingrassate sempre l'oring e il mozzo, altrimenti l'attrito vi causerà fastidiosi mal di testa dovuti agli scrizzhiolii appena possibile posto foto, il volante è nuovissimo e fantastico :)
...e poi alzando lo sguardo nello specchietto retrovisore vedi una mano spiaccicata sul vetro posteriore e scopri casualmente che è la tua, fatta volare dall'air bag :P no cmq a parte gli scherzi, le prime clacsonate le davo spostandomi di lato con il busto! :) ghgh