ragazzi vorrei rifoderare il mio volante in pelle, qualcuno conosce un tappezziere a Milano o in Lombardia?
la victor equipment di verona, fa dei rivestimenti eccezzionali, fornisce volanti per tutti i maggiori tuner tedeschi
oppure ci sarebbe Medici ma in entrambi i casi per rivestire il tuo dovresti spedirglielo e quindi restare senza che non e' il massimo. potresti prendere un volante come il tuo messo male e mandare a rivestire quello costi con medici piu' o meno 180 euro
ma non è una esagerazione 180?! Con 310 euro io ho preso il volante ///M con cuciture ///M, con tasti mltf e airbag...tutto semi nuovo ( più nuovo che semi! )
quello e' un prezzo che mi aveva detto proprio Medici per il mio 3 razze. anche io alla fine ho preso un volante nuovo ma solo per non restare senza nell' attesa.
superlux se vuoi ti vendo il mio tre razze sportivo praticamente nuovo (55000km all'attivo) senza mfl modanature ed airbag. Ti assicuro che è perfetto. Ciao Hyppo
salve ragazzi, vorrei un piccolo aiutino sul montaggio del mlf/gra. devo solo collegare il filo che va sulla centralina nella presa x60004 al pin 27, ma non riesco a trovare questa spina, ho un 320d 150cv. grazie mille
Allora ragazzi, grazie per i consigli a tutti innanzitutto oggi ho mandato una mail alla victor, mi hanno risposto che il costo dovrebbe aggirarsi sui 200 euri, comunque mi daranno il nome di uno dei loro rivenditori in zona...vi farò sapere @headfuck 310 euro è un'ottimo prezzo, solo che io a quella cifra non riesco a trovarlo, e inoltre il mio attuale airbag è monostadio, mentre il tuo è a doppio stadio, quindi mi sembra che non possa montarlo, giusto? @hyppo grazie dell'offerta ma il mio non è rovinato, è solo lucido, ed ha il mlf, quindi preferisco rimettere a nuovo il mio @pollo hai qualche dettaglio di Medici? sito internet ecc? per la cronaca il mio attuale volante è il tre razze con comandi mfl, ma non quello con la razza centrale sdoppiata, quello precedente
Non pensare di trovarlo a quelle cifre... per un volante completo come il mio, occhio e creoce, non so se bastano 500 euro....
Mica nuovo, adesso vediamo.. se lo trovo ad una cosa decente ok.. Sennò... MA CHE BELLO IL VOLANTE ORIGINALE! :wink:
ecco il sito http://www.medicisrl.it/html/interno.htm altre informazioni che ti posso dire? fanno davvero degli ottimi lavori e sono conosciuti in tutta italia
...e il figlio Davide corre nel Campionato Italiano Rally! (non c'entra un *****... ma mi piaceva dirlo!!!)