ciao volevo provare a verniciare le modanature della mia 320d, le ho smontate tutte ma non riesco a smontare quelle del volante, confido nei vostri preziosi consigli
Re: volante e46 1)devi togliere l'airbag. 2)devi svitare le due viti dietro il volante che tengono fissata la modanatura. 3)devi svitare le due viti che la tengono fissata ed attaccata al MLTF ( se ce l'hai ). :wink:
Esiste una bellissima funzione, in questo forum, che si chiama "CERCA", che saprà aiutarti a dovere. :wink:
grazie, ma la fantastica funzione CERCA non mi ha portato nessun risultato, saresti così gentile di dirmi dove cercare???? o ancora meglio se potresti rispiegarmi come si fa.
Airbag: nella parte posteriore del volante "a tre razze" ci sono due intagli, se tieni il volante dritto si trovano parallele al cruscotto, ci infili dentro due cacciaviti piatti n.4 o 5, devi trovare due molle da schiacciare e l'airbag uscirà da solo, attenzione non tirare forte l'airbag, perchè non serve a nulla, la molle si trovano nella parte posteriore del volante, c'è una placca di metallo e dietro trovi i fermi delle molle. Ciao
eddai ragà, porello c'ha 46 messaggi e già gli appioppate la funzione cerca.....a sto punto diamoli il Tis....se non ci si aiuta nel forum....che forum è....
Per farmi perdonare per non averti aiutato a dovere...SE DOVESSE SERVIRTI ANCORA...guarda qui...>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
OK, GRAZIE HEADFUCK...L'ULTIMO LINK MI HA SPIEGATO A SUFFICENZA.... LE MODAN. LE VOLEVO FARE IL COLORE DELLA CAR, GRIGIO SCURO METALLIZZATO, NON SO DIRVELO IN INGLESE, MA POI IL VOLANTE MI SEMBRAVA TROPPO PACCHIANO, QUINDI HO OPTATO PER UN BEL NERO LUCIDO... CHE NE DITE??