Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se su un e36 si riesce a montare il volante di un e46...ovvio multifunzione escluse... GRAZIE
grazie ora provo....Ho scoperto stasera l'esistenza di questo sito...BELLO proprio quello che cercavo...
e si adesso monto l'originale 4 razze con air-bag...mi piacerebbe montare il 3 razze sport M quello bello con l'impugnatura....
ci provo io: se il volante sport, per capirci il mio a 3 razze con airbag, si monta sia su E36 sia su E46, penso che i vari volanti siano intercambiabili...
Re: VOLANTE E46 SU E36 io ho montato il volante della E39 sulla mia E46 compreso airbag e tasti multifunzione
grazie a tutti del Benvenuto...forse domani riesco a recuperare un volante del E46 e provo a montarlo, vi tengo aggiornati sulle novità...
marchino visto ke sei di castellanza perchè non partecipi al ritrovo di legnano a fine settimana?così ne parliamo... casomai lo smontiamo a qualcuno!!!!
grazie dell'info... ancora nn ho provato ma mi sembra di capire che ci sia un lavoro pauroso...cmq appena mi fanno avere il volante vedo un po cosa si riesce a fare.....nel frattempo buon divertimento a tutti
grazie dell'info... ancora nn ho provato ma mi sembra di capire che ci sia un lavoro pauroso...cmq appena mi fanno avere il volante vedo un po cosa si riesce a fare.....nel frattempo buon divertimento a tutti