Ciao ragazzi, avrei l'intenzione di acquistare un volante a tre razze per il mio e46 touring 2002. Mi date qualche dritta dove poterlo acquistare a buon prezzo? Grazie
Sto verificando infatti su ebay.de , ma non è che abbia trovato chissà che cosa. In più la maggior parte delle inserzioni sono senza airbag
Si, effettivamente la stragrande maggioranza sono senza airbag e i pochi completi difficilmente terminano sotto i 500 euri Prova a cercare solo l'airbag tondo,si trovano a circa 250 euro poi il volante come hai visto non è un grosso problema recuperarlo! :wink: Auguri!!!
Senti ascolta, siccome io ho quello a 4 razze e mi potrebbe anche andare bene, a quanto si trova il kit per mfl per questo volta?
Per il 4 razze non esiste il kit,ovvero devi sostituire l'airbag con quello predisposto per i comandi mfl , nuovo costa un botto circa 600 euro,puoi fare come mè che ho tagliato l'airbag originale e ho montato i comandi mfl se guardi nella sezione fai de tè un paio di settimane fà ho postato delle foto del lavoro finito cosi' ti rendo conto del risultato. :wink: