Volante Bmw serie 320 d Cabrio scrostato | BMWpassion forum e blog

Volante Bmw serie 320 d Cabrio scrostato

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da napoleon_e, 27 Aprile 2011.

1. napoleon_e

napoleon_e Aspirante Pilota

26
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 xd touring
    Un saluto a tutti voi, sono stato un felicissimo possessore dal 2007 fino al 2009 di un bmw 320d coupè e93 che aveva un problema al volante, le plastiche si scrostavano, me lo hanno sostituito in garanzia. Ora dopo aver passato due serie 3 touring sto approdando ad un cabrio 320d che presenta lo stesso problema al volante, ovvero le plastiche si scrostano.
    Mi potete dare qualche indicazione se è possibile sostituirle, visto che la macchina non è più in garanzia, e come eventualmente sostituirle.
    Grazie mille

2. MAVERICK 320

MAVERICK 320 Aspirante Pilota

2
    0
    21 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    320d
    Anche a me sul 320d appare lo stesso problema,come anche nella maniglia passeggero e lato guida...:bad-words:...credo che: dopo aver smontato,ripulito le parti e riverniciato i pezzi con vernice apposite per la plastica il problema si risolva...questo è quello che ho capito da altri post...però ho visto anche rivestire i pezzi con pellicole stile carbon che fanno davvero una bella scena...tutto sta nel saperla applicare...

3. napoleon_e

napoleon_e Aspirante Pilota

26
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 xd touring
    Grazie per la risposta, ho visto che molti hanno utilizzato questo metodo, io non ci ho ancora provato, prima voglio sentire il costo da parte di persone specializzate e poi eventualmente proverò con il fai da te.

Saluti

Condividi questa Pagina