Ragazzi ho comprato il volante sotto riportato che ne dite? Il prezzo è buono? Quanto costerà l'airbag? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7931145556&ssPageName=STRK:MEWA:IT
Il prezzo della corona è ottimo, considera che nuovo costa intorno ai 300€. Per l'airbag penso che ci vogliono 350€ se non mi ricordo male.
E' mi sa che allora gli conveniva comprare tutto nuovo in conce... . Quello è il posto giusto per fare gli affari.
Sempre su eBay vendono a volte anke solo l'airbag tondo ma le inserzioni sono poke ed i prezzi sempre abbastanza alti Ma magari prima di farti spennare in conce....
purtroppo su ebay.de si trovano a 3 razze ma senza air-bag, la sola corona con multifunzione si trovano a buon prezzo, rispetto a comprarla nuova, secondo me basta aspettare la fine della poduzione della serie 3 con quella nuova e troveremo un mare di roba a miglior prezzo
ragazzi in conce il volante completo identico a questo costa 850€urozzi male che vada non dovessi trovare l'iaurbag su ebay.....lo compro in conce e me ne esco con 500 al max