Voglio le griglie cromate

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da nuovobmwista, 17 Novembre 2004.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ..quelle vendute in concessionario sono come le tue con una striscettina di 3mm davanti cromata..non sono cromate anche all'interno...x questo secondo me nn ne vale la pena..

2. orazio

orazio Collaudatore

389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Il reportage sul lavoro di "cromatura" delle griglie, l'avevo fatto io e lo potete trovare qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=5052

Di certo non è un lavoro fatto per risparmiare, perché tra smontare tutto, preparare le strisce ed incollare minuziosamente, avrei fatto prima a spendere 50-70 euro e comprarmi le griglie già pronte. Secondo me su queste cifre non si può fare discorsi di risparmio oppure no.
    Il mio è stato un lavoro fatto per passione e vi posso garantire che la soddisfazione a lavoro ultimato vale 100000 volte acquistare le griglie in conce.
    In alternativa si trovano su ebay a circa 10-15 euro, dei kit per trasformare le griglie cromate; non chiedetemi in cosa consistano questi kit perché non lo so :smile: :smile:

Ciao a tutti

Condividi questa Pagina