anche secondo me sono stupendi, mi piacciono soprattutto gli originali gialli con le lampadine alogene
Ciao Attanasio, allora, se hai un pò di pazienza sto per montare gli angel ( i G7 di racing24 ) sulla mia: magari faccio qualche foto durante l'opera, così vedrai che è più difficile da dire che da fare ...
Guarda qua: http://cgi.ebay.it/Neon-CCFL-Standl...57310QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262 Ho scelto di andare sul sicuro, tutti ne parlano un gran bene: 1 ballast per ogni anello, ccfl di ultima generazione, package completo di tutto cio che serve, compresi i connettori plug&play per non dover manomettere niente dell'impianto elettrico originale...insomma, si presentano alla grande ! Però queste sono cose da verificare, eh! Li hanno già spediti, ma non sono ancora in mio possesso...saprò confermare o smentire frà pochissimi giorni:wink: !! Buena.
allora aspetto tu faccia da cavia... piuttosto ma i fari gli hai allo xenon ? originali??..oppure normali?
Gli angel che ho preso dovrebbero avere una tonalità bianca come quella delle lampade che monta la mia macchina (4300°K) e che dovresti avere anche tu: sarà un bell'effetto...
raga!!!! sn appena tornato dall'elettrauto. Dovrebbe essere pronta x le 7 sn andato a montare gli Angel :)))))))))))))))))))
led led :) Per ora vanno benissimo così. Però un giorno mi sa che me li cambio di colore :) magari bianchi che tendono all'azzurro
infatti anke io li immaginavo meno potenti. Oppure sono dei CCFL? perchè i ccfl sono più luminosi rispetto ai led
non mi sembrano ccfl!però complimenti ottimo acquisto! anche io li ho appena presi..se va tutto bene a breve li monto