se mi prendo la SATTA qualcuno si incavola? nessulo la vuole? uno... due .. tre... AIUUDICATA a FABIANO!!!
ah... per me semplicemente sembra la mia grossa vicina di casa, considerabile solo dopo una bottiglia di rum...
questa avrebbe bisogno di un 5 kg, l'altra di toglierne 10, solo che la prima cosa si fa in fretta, la seconda no
Beh, poi alla fine dei conti tutto deve andare in proporzione... io vado 100 kg! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma torniamo in tema....
Pure io supero i 100kg.. ma questo non vuol dire che mi piaccia la donna cannone... ahahahahahaahahhaha
beh allora riannah fetish così come appare negli ultimi video la ritiro volentieri io eh?...che bello ritirare i rottami che nn vuole mai nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando in T: la bmw blu è di diego,sta sempre nella sezione e46. L'ha curata in modo maniacale e ha un colore bellissimo. A detta di molti è una delle più belle e46 del forum pescchionnz. Ma.. (e qua dico la mia, Diego se mi leggi non te la prendere se mi leggi...), IMO è pasticciata all'inverosimile. Partendo da una cabrio normale ha fatto un ibrido a gusto suo personale di una m3 (difatti la vende perchè vuole la m3),oltre a innumerevoli lavoretti sull'impianto elettrico per montare le 18 mila cagatine che piacciono a un ragazzo di 20 anni.Ribadisco..colore bellissimo, tutto il resto è terrificante,oltre ad avere cerchi se non ricordo male omologati solo per san marino (scrive spesso..."voi in italia", dato che san marino sono stranieri-LOL...quindi..) E somma a ciò che è un polmonazzo pesantissimo farcito di elettronica rispetto al quale il 318 vecchio è una ferrari. Non oso chieder al Bat un parere su questa e46cabrio blu in vendita..ma immagino. Ti chiede 15 mila euro per una vettura tuning straniera da reimmatricolare quando con la stessa cifra compri oggi una VERA m3 cabrio italianissima,di cui almeno 2 stanno proprio dentro al forum... ahò..riga??.. A quel punto davvero meglio la 330 di army330 che almeno costa la metà, è un 3 litri con 230 cv e soprattutto non ha una vite che non sia originale. Oi diego..sono solo mie considerazioni.Se ti senti offeso ti chiedo scusa da subito.
Ebbasta con questi ottì... Che oltre non essere in topic fanno pure ingrifare il moderatore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Blo, c'è questa, a 6km da casa mia, anzi la prima foto è una strada che conosco bene, ci son passato anche oggi pomeriggio con il cabrio. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191140857 Prezzo altissimo, ma... da vedere.
Non sono in grado di cogliere tutti gli eventuali dettagli di una vera M3, ma a me sembra una 3000c con kit M, e un pò di accessori interni non originali messi alla cax.