L'altro ieri c'era una bella giornata di sole, ho visto una E93 scapottata... mi sono detto, è arrivato il momento, pensavo di andare in garage e rimuovere l'hard-top, ma tempo 2 ore ed il tempo si è trasformato in una bolgia di freddo e vento ahah attendo un altro po'! Comunque quanto diamine pesa questo 320, è un polmone! Io sono abituato ad auto molto più leggere!
Credo sia piu' la grossa differenza di erogazione tra il 1.8 e il 2.0 (come un po' tutti i 6l) Sotto sono vuoti, e pure tanto, ma se fai salire i giri noterai una certa spintarella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La 318i di mio padre rispetto alla mia e' tutt'altra cosa, molto meglio a basse andature avendo una coppia sempre pronta, e l'impressione e' proprio quella di leggerezza.
brillanti ai bassi e bel sound dallo scarico. Il vecchio trucco di bmw per illudere che polmoni immobili come 318i, is e 320 siano auto sportivette... col cabrio porti a spasso circa 150 chili di più dell'equivalente (sempre immobile) variante chiusa.
Oggi per ovviare alla voglia di cabrio ho fatto un giro a mare con lo scooter... ragà iniziano già le belle giornate qui!
beato te...qua invece continua il diluvio, e per lavoro lo scooter sono costretto ad usarlo tutti i giorni... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, sostituisco il personale dell'azienda per la quale lavoro, girando per tutto il veneto e viaggiare in scooter mi torna molto comodo per ovviare al traffico ed ai parcheggi...
certo, l'unico problema è il fondo stradale, per il resto sono equipaggiato a dovere fine chat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voglia di cabrio? EH ACCATTATEVILLO! Venghino siori venghino.... Vendonsi autovettura cabrio.....!!!!! Ehehehehe
Oggi per ovviare la voglia di fare un giro con lo scooter (data la giornata di M...) mi sono lucidato il cabrio che sembra appena uscito dalla vetrina di un conce bmw comunque blo... beato te che hai il mare! qui c'è il nulla! e quel nulla ogni tanto viene valorizzato dalla nebbia!!
Oggi son andato a fare un giro in cabrio, ma nonostante l'apparente bella giornata, faceva un freddo incredibile, non ho ancora scapottato. Tra le altre cose ho impostato l'OBC 18 tasti in italiano, che figata! :-) Blo, allora, vuoi una mano a trovare un cabrio o no?
ma che cervicale!!! sei seduto per terra... e poi hai "l'attrezzo" antivento.... fidati!!! che la cervicale purtroppo la conosco troppo bene! E' proprio adesso che me la godo al meglio! quando c'è troppo caldo son sempre chiuso con l'AC a -20!!!
La mia paura è che in piena estate la scappotterò solo la sera, perchè quando c'è il sole che ti punta sopra non aprivo neanche il tettuccio che avevo alla berlina... Domi, trovandola la prenderei, però dovrei dare prima o insieme la mia (a non meno di 4000) e credo sia molto difficile... poi un conce credo sia contento di togliersi un'e36 e difficilmente ne prende un'altra dentro!