Vai a vedere questa Blo, è vicino casa tua: http://www.subito.it/auto/bmw-320-cabrio-lecce-28643131.htm Non è mica malaccio... puoi anche spuntare qualcosina ancora sul prezzo...
E' quella di quel ragazzo che vi dicevo la voleva scambiare per una coupè, ma a quanto pare non è più interessato allo scambio. C'è scritto che l'apertura è manuale perchè è automatica ma la sta chiudendo e aprendo solo in manuale perchè il meccanismo è andato. E' anche quella che ti dissi che il proprietario diceva che l'hard top fa rumore nelle buche. Dice che il problema alla cappotte dovrebbe essere un motorino, io la prenderei volentieri ma prima dovrei vendere la mia altrimenti i soldi non ci sono. E sarebbe una scelta molto difficile visto l'esemplare P.S.: mi sembra di vedere da una foto che la cappelliera non chiude bene?
E non chiude bene per forza!!! E' SBLOCCATA!!! A me, sinceramente, ste frasi non piacciono per nulla! che dichiari piuttosto che la capotte è rotta! oppure non dica niente!!!!! ma la voce " manuale" , in questo caso, pregiudica la sicurezza! ma che scherziamo??? ma sai se al cristo che la compra gli parte il copricapotte in movimento e becca qualcuno?? Gli ho appena mandato una mail facendogli presente che ciò che ha scritto non è vero e di provvedere a modificare l'inserzione. BLO!... se si incavola faccio il tuo nome!!! ;-)
Infatti. Dici che l'hard top faceva rumore sulle buche per colpa della cappelliera che non chiude bene? In realtà a me andrebbe bene anche una manuale, l'importante che sia cabrio. Proprio oggi stavo pensando di mettere un annuncio di vendesi con scritto "la vendo per inseguire un sogno" ma non la metterei a meno di 4k euro, cosa che probabilmente non la farebbe comprare a nessuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti mando un pm
La mia era in vendita, ci sono due persone fortemente interessate, una è venuta già a vederla. Nel frattempo ho deciso di tenerla e di rinviare ogni decisione al 2012 :-)
Io non ho mai parlato direttamente con lui ma un mio amico che avrebbe dovuto farci incontrare me lo ha riferito. Comunque si vede in plancia il tasto elettrico
mah.... se la capote non va, c'è un problema, ma è solo uno. quindi, se è un sensore, te la cavi con max 50 euri, se è veramente un motorino, la spesa sale al max 200 euri. poi, ovviamente, c'è lo sbattimento a trovare il guasto. se il resto è a posto, io direi che non è male come prezzo. c'è anche da dire, che i motorini sono praticamente eterni; ovvio che può capitare il pezzo difettoso, ma finora non ho mai sentito di motorini sostituiti perchè non andavano, al massimo perchè si spanavano i denti degli ingranaggi, ma questo si sentirebbe. in definitiva, se la capote non va, al 99% è dovuto a un sensore, quindi cosa risolvibile con poca spesa.
Oggi sono stato in bmw a Lecce e c'è ne era una quasi uguale (ma con le fodere sui sedili) ho chiesto in magazzino se sapessero perchè sta lì e mi hanno risposto "quale, quella tutta scassata? Lasciala lì che è meglio). Esteticamente stava bene però
ovvio Blo, per il conce è sempre meglio rifilarti quel bellissimo M6 cabrio di 4 anni che non si fila più nessuno ma che ha ancora tanto da dire (e da sukare) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo perchè quando cambierà firma chi passa da qui non saprà di cosa state parlando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Blo, vai immediatamente in Germania a prenderti questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198838249
Ti da anche tutti i pendaglietti in dotazione!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />