Sei l'unico che ha "buttato" una E46 con quei km ;-) e per quanto ne so hai avuto dei problemi anche con l'E36....! Io in due anni e 40.000km percorsi ho speso 80 euro per un guasto. Venduta la macchina con 140.000km circa son venuta dalla Germania a prendersela a SCATOLA CHIUSA SOLO GUARDANDO LE FOTO!!!!!! Se non sanno loro se le LORO macchine sono affidabili o meno.... Certo anche io apprezzo il piacere di guida PURO delle OLD STYLE, ma ALCUNI ammenincoli elettronici sono VERAMENTE utili nella guida di tutti i giorni.... Poi personalmente non farei mai lunghe percorrenze con macchine troppo vecchie.... sono abituato ad autoclima e gingilli che quando si viaggia e ci si fa 1.500km alla volta secondo me son davvero INDISPENSABILI. Ma ripeto, non metto in dubbio che sia una questione di gusti, quelli non si discutono ;-)
Maa Vuoi mettere il clima della E36 con quello della E46? Mica dirai sul serio Non c'è storia Poi la E36 ha giusti "gingilli", te lo dice uno che ci ha fatto 1000 chilometri ogni 14 giorni per 3 mesi
guarda che forse tu ti sbagli. questa e36 non ha mai avuto problemi suoi.Ha avuto un meccanico ******** che le ha danneggiato la testata.Non è un fatto imputabile alla macchina.Come se io buttassi la tua auto contro un muro e dicessi che la tua auto ha qualche problema. La e46 è sparita, mentre l'altra e36 berlina che avevamo prima in casa è ancora in giro dalle parti di firenze, dopo 20 anni.Era pure piccola, una 318i. Ribadisco.mai più con l'elettronica LOL della e46. Mi ricordo le panzane e le mille spiegazioni per convicnermi che fosse normale sostituire l'intero gruppo frizione a 21.000 km....pazzesco.Dicevano che anche lì la e46 aveva le frizioni nuove senza amianto, che duravano poco a prescindere. Non so e non mi interessa se fosse vero o no, so solo che non ne voglio proprio più sapere nulla.Io ho già dato
L'esperienza E46 di lovegt rimane un'esperienza tale, non è una regola. Non denigriamo troppo la E46, è una gran macchina ragazzi, soprattutto le motorizzazioni più grosse. Magari potessi girare io con un 330 coupè come auto daily-use, maledette assicurazioni e maledetti benzinai.
Quoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rimango comunque dell'opinione che l'e36 hanno abbastanza optional da farti viaggiare bene se la prendi accessoriata: cruise control, clima automatico bizona, sedili riscaldabili, specchietto auto anabbagliante, specchietti regolabili elettronicamente ecc... ti pare poco per una macchina dei primi anni 90?
Blo, mi pare che ce ne sian ben poche con quegli accessori, direi, non è un parametro ottimale da valutare.
vabbè ma poi lo devi campare! E uno come me, con un reddito bassissimo verrebbe subito messo sotto torchio dalla finanza
vendi moto e coupè e vedrai che nessuno ti verrà a rompere. e poi è del 93, un altro anno e sei apposto. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193347343
Blo ma che dici! Anzitutto devi verificare che sia tra i modelli critici per il "redditometro", perchè non lo sono tutti, anzi! E poi, se hai solo quella, non credo ci sarebbero problemi.
Beh cruise control avevo ma non mi interessava Clima bizona ho Specchietti regolabili elettronicamente ho I sedili riscaldabili no, ma non è che sono base su E46 e poi non sono così indispensabili, anzi Specchietto auto anabbagliante ho, però da montare Non è che stiamo parlando della luna E quella non credo che rientri nel redditometro
Vabbè, no tengu na lira comu bi l'aggiu dire??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho il cruise control ma non mi interessa, tutto il resto ce l'ho. Anche secondo me il 325 E36 non rientra nei parametri di controllo del redditometro.
Allettante, è bello che abbiano messo anche i consumi dichiarati, ma avendo il 192cv vi posso dire che COL CAVOLO che fai quelle percorrenze in ciclo urbano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella questa ultima, in 1 anno è storica, motore giusto, cabrio. bella , molto bella..sarebbe da prendere e salvare.
ho molto di più sulla mia 5 dell'85...hahahahaahah tranne l'inutile bizona (su una 7 fa anche senso.. su una 3 no, e il clima e36 oltretutto è penoso)