Io sono pazzo Ho una bellissima coupè, bianca con interni rossi... gli optional sono infiniti, non ha un problema (tranne che devo cambiare la frizione) le ho appena fatto un restyling dotandola di paraurti anteriore, fascioni e deflettore M... Va bene, spinge, sono contento.... ma appena vedo una giornata bella come questa di oggi mi viene il magone pensando che stavo cercando una cabrio! Eppure alla berlina quando aprivo il tettuccio il giorno dopo morivo per i dolori alla cervicale Ma quando vedo una cabrio, anche "brutta", vecchia e trasqurata già la amo! E' brutto stare con una donna e pensare ad un'altra giusto? Povero me
Tranquillo che le belle giornate attuali sono molto ingannevoli, io ancora devo levare l'hardtop, fa un freddo porco anche col sole, non si puo' andare in giro scappottati! I dubbi fatteli venire verso aprile magari Poi la maggiorparte della gente che conosco con la cabrio la tiene sempre chiusa.... Chi perche' ha paura di rompere il meccanismo aprendo/chiudendo continuamente, chi perche' ha paura di scompigliarsi i capelli.... chi perche' "tanto faccio solo 10km e mi fermo" .....ccccapirai!
Io la lascerei aperta anche parcheggiata Ha ragione makepalle comunque, ora devo sposarmi e tra l'altro quella che sarà mia moglie è una che ha freddo anche il 15 di Agosto Meno male che non disprezza le moto
Si vorrei proprio vederti mentre la parcheggi aperta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno che tiene all'auto non la lascerebbe MAI aperta alla merce' di piccioni scagazzoni e gente dispettosa.
io lo faccio sempre. due anni fa, ho fatto un record: da maggio a settembre, l'ho chiusa una volta sola, per il resto sempre aperta.
e la lasci parcheggiata ovunque senza problemi? o vivi di fianco all'auto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè io parlo se andrei vicino al mare a prendere un gelato o se la tengo parcheggiata a vista. Pensa che sono il classico tipo che dopo 1km a piedi torno indietro perchè non ricordo se l'ho chiusa o no e il pulsante della chiusura lo schiaccio 3-4 volte mentre mi allontano! Sono così fissato che una volta sono sceso per vedere una cosa al paraurti e sono andato per rientrare in macchina ma l'avevo già chiusa per un riflesso incondizionato
blo...non dare retta a chi ha il cabrio e ti dice di lasciar perdere. Cercala e comprala, fai come il domi. la LE di prima era bella, la cabrio verde di adesso è un universo più bella. Poi te stai al sud...la morte di quelle macchine è dalle tue parti,credimi.te le godi davvero tantissimo. La e36 è fatta talmente da dio che se la parcheggi aperta con su i 4 finestrini nessuno riesce a toccarti dentro niente.se poi sei proprio vicino, abbassa pure i 4 finestrini (tanto ci dicono tutti che son rottami no? vecchiumi da zingaro no? quindi nessuno tocca niente...aaaaa come cambaino le cose con la e36 aperta.) Io ho scappottato al 17 febbraio. la e36 resta una gran macchina. Il cabrio della e36 è però un'altra macchina.....un altro mondo. Se puoi comprala immediatamente, poi con l'ht (che resta costosetto anche se ci son sempre quelli che lo cercano a 50 euro..) diventa una coupè perfetta. (adesso Pietro-Bach mi banna)..Blo ricordati che il cabrio sono come farsi fare i pompini: una volta che li provi, dopo non vuoi più che smettano....
bè, due anni fa lavoravo sotto casa, quindi l'auto la usavo per spesa, svago e per andare a casa dei miei, quindi la lasciavo sempre aperta. non fraintendiamo, io ho voluto togliermi lo sfizio del cabrio, e non so se riuscirò a farne a meno in futuro. il fatto è che quando è chiusa, già a 90 il fruscio diventa fastidioso, fino a 120 lo sopporti, oltre è troppo. e se uno è come me, che ogni tanto vuole farsi la tiratina, in quel momento maledici di non avere un tetto in lamiera. glielo dici adesso che si deve sposare? e se sua moglie smette?
Sei un grande Paolino!!!! Lasciamo perdere l'ultima frase, si aprirebbe un universo diverso... Ho visto annunci di cabrio a 3000 euro, una mi sembra anche bellissima... l'ideale sarebbe trovare un concessionario che fa a cambio... ma credo che resterà solo un sogno per ora perchè dopo averne trovata una che sta andando bene ho paura a cambiare
Ferma n'attimo, io non ho detto di lasciar perdere. Sto solo evidenziando il fatto che avere una cabrio non significa vivere in un mondo di raggi di sole e fiorellini profumati dove puoi fare quello che ti pare e lasciare l'auto sempre aperta senza magari ritrovarti una bella cacata di condor sul sedile. Personalmente posso permettermi di lasciarla aperta per giorni perche' a volte non faccio altro che uscire dal box, fare 14km e metterla nei parcheggi coperti a lavoro, videosorvegliati e dove nessuno tocca niente. Ma non funziona sempre cosi'. Le auto cabrio sono sicuramente piu' esclusive ma bisogna anche rendersi conto che non hanno sempre vita facile, come nel caso di Blosione appunto, mi pare di capire che la sua donna non e' molto favorevole allo scappottage, che fa ci litiga o la usa sempre da solo? A me e' capitato diverse volte di dover chiudere per far contenta una ragazza (che prima chiedono di aprire per fare le fighe, e poi quando si accorgono che si stanno spettinando non gli va piu' bene!). Io invece la uso proprio come phon asciugacapelli, l'ultima volta pero' mi si e' bloccato il collo
non cedere blo...cercala, trovala, salvala!!!stan diventando rarissime, iniziano a costicchiare anche quelle disfatte o staccate dal muro... @makepp : anche io faccio esattamente come te. Visto lo stato è una seconda auto, da guerriglia uso un golf da rapina (peraltro ottimo cancellone, il golf4) Però davvero con HT diventa una coupè seria eh? insonorizzatissima,con lo sbrinatore, nessun patema a parcheggiarla, ed è pure leggero (ma grande).
prendila di corsa!! girare scapotati è fantastico e quando fa freddo alzi vetri e frangivento con il riscaldamento a manetta e sembra di essere in estate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensate questa mattian sono andato a merano con al ragazza a fare spese erano 6 gradi e lei mi ha chiesto se volevo scapottare! ci siamo fatti 40km aperti e si stava benissimo nonostante la temperatura esterna di 6 gradi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre questa mattina la mia ragazza mi dice guarda che bella quella macchina! do un occhiata da lontano e sembrava un coupè blu cm il mio... quando mi sono avvicinato ho visto che era un ht! un auto tenuta perfettamente, sembrava appena uscita di fabrica tutta lucicante!
ahahahaha...tempo fa avevamo seguito anche la storia di questa m3 del film....mitico ivano !! eh blo, di fruscii ne ha soprattutto alle alte velovità, ma davvero con ht montato stai al sicuro per tutta la stagione fredda. A me son sempre sembrati i retrovisori quelli che generavano più fruscio in assoluto. comunque davvero, se la trovi in ordine prendila. ..ma anche se la trovi non in ordine prendila lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah dai come posso fare???????? Neanche finisco di sistemarmi la mia, le ho appena fatto il muso....
prendi un cabrio e tieni il coupè per l' inverno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />