prova a vedere sotto al sedile se c'è qualche buchetto libero, secondo me era lì da quando hanno assemblato l'auto, mentre montano capita che qualche vite cada, mica si preoccupano di ripulire
non devi smontare nulla,ci sono dei fori sul pannello x fissarlo sulla portiera,ho riconosciuto la vite perchè qualche mese fà ho smontato i pannelli porta x installare gli specchietti ///M.fammi sapere
Secondo o fa parte del pannello portiera quindi guardi in ogni sede e verifichi se manca o e' quella sotto la cuffia cambio che sostiene il tunnel centrale , devi cercare un po in giro dove manca
...sinceramente non capisco dove guardare nel pannello portiera ...magari mi fate una foto...non vedo viti simili...
Devi staccare dal pannello porta la fascia in plastica, radica o alu, poi togliere con un cacciaviti a taglio piccolo e sottile i due tappini sul braccio portiera ed infine i comandi degli specchietti , pero devi guardare su tutte le porte , se c'e' tutto mettila nella cassetta porta attrezzi e dimenticala che tanto non serve a gnente perche hai gia' tutto.