La sentenza della concessionaria... Mi hanno fatto purtroppo una lunga lista di cose che dovrebbero essere cambiate, tra cui cinghia dell'alternatore, freni a disco, sensori ABS e meccanismo freni (pinze), guarnizioni sup e inf (ecco il perchè del consumo eccessivo dell'acqua e olio), cambio dei braccetti (causavano le vibrazioni), "11231743305" VIBRATION DAMPER, gommini vari delle sospensioni... Qualcuno di voi ha qualcuno di questi pezzi da vendermi?
Io ho avuto un sintomo simile tre anni fa. Ho dovuto sostituire albero a camme (due camme molto consumate) e bicchierini valvole.
ho recuperato i materiali da un motore a terra di 70000 km e ho dato 150 euro di manodopera al meccanico che mi ha fatto il change. Di mio ho sostituito il castrol magnatec con il castrol edge (dietro consiglio del meccanico)
Prezzo non male, anzi!!! Domani vado anche io allo sfascio e vediamo che cos'hanno... Incrocio le dita, solo per la [FONT="]puleggia albero motorealla BMW mi hanno chiesto 248€ Comunque grazie a tutti per il sostegno ed i consigli [/FONT]