Ragazzi e' da un po' ho riscontrato questo "difetto" o problema come volete dire!! .... tra i 1.000 ed i 1.500 giri motore sul volante sento una picocla vibrazione!!. . .che cosa sara' mai???? la vibrazione aumenta se magari scalo 1 o 2 marce e tiro ... ma ripeto solo quando mi fermo e tra i 1.000 ed i 1.500giri!! ... sia sotto i 1.000 che sopra i 1.500 non si sente piu' ...
avevo anch'io una vibrazione come la tua sulla mia ex M3 e36 ho risolto mettendo un'addittivo al motore,l'auto oltre che più fluida e proggressiva era meno rumorosa e le vibrazioni a bassi regimi(sotto coppia)erano sparite(50000km percorsi con l'addittivo zero problemi) per la marca dell'addittivo magari in pm perchè forse sarebbe pubblicità non so..... moderatori?????posso????? questo prodotto lo usa uno dei + conosciuti preparatori italiani da decenni
non mi va di mettere additivi nel motore!!. . non mi apre il caso!! ... nono luca e' una vibrazione minima che sento al tatto ....
Basta non scendere mai sotto i 1600 griri . Scherzi a parte, non sò cosa potrebbe essere, magari solo un problemia di risonanza.