BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - vibrazione tra 80km/h e fino ai 130km/h | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT vibrazione tra 80km/h e fino ai 130km/h

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da BMW 530D F10, 8 Luglio 2018.

1. BMW 530D F10

BMW 530D F10 Aspirante Pilota

9
    1
    8 Luglio 2018
    carate brianza
    Reputazione:
    0
    BMW 530D F10
    buongiorno tutti.sono nuovo in questo forum.ho comprato 1 settimana fa una bmw 530d f10 del 2010 con 279.000km in concessionaria ma senza garanzia dato elevato km,mi aveva detto che quando si aumenta la velocita la machina vibra un po perche qualche cerchio che e da bilanciare. poi dopo aver fatto passaggio e tutto entro in autostrada e sento questa vibrazione,e dicevo se fosse un cerchio lo farebbe di continuo anche a velocita fissa 120 80 90 km/h,invece la vibrazione si sente solo in accelerazione tra gli 80 fino 130kmh,e se lo metti in cruise control fissa in qualsiasi velocita non lo fa,e silenziosissima,me lo fa solo in accelerazione e in frenata e solo tra gli 75kkm/fino ai 130kmh poi non lo fa piu.cosa puo essere sono preoccupatissimo.qualcuno e mai successo??la mia e un 180kw 245cv maggio 2010

2. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    A Mauretto piace questo elemento.
  3. wewwo

wewwo

24.602
    4.122
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao tieni presente che questa sezione è riservata alle presentazioni come da facsimile presente sul sito per domande tecniche meglio usare la funzione cerca

4. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Se può essere utile avevo un problema molto simile, si trattava della crocera dell'albero di trasmissione usurata.
    Sostituito albero, problema risolto.
    Tra l'altro proprio attorno ai 280.000km

A BMW 530D F10 piace questo elemento.
  5. BMW 530D F10

9
    1
    8 Luglio 2018
    carate brianza
    Reputazione:
    0
    BMW 530D F10
    grazie mille.scusate per la presentazione ma non so usare il forum e la prima volta che mi capita di usarlo. grazie per le risposte.

6. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

7. BMW 530D F10

9
    1
    8 Luglio 2018
    carate brianza
    Reputazione:
    0
    BMW 530D F10
    grazie e scusate se ho sbagliato in qualcosa ma non sono capace o pratico di usare il forum sopratutto nella presentazione.lo presa da poco la mia auto e si come sono molto appassionato alla bmw sono rimasto male da questa vibrazione che mi dava e non sapevo come porle delle domande e presentarmi.ho 530d del 2010.ha 280.000km e non li hanno mai fatto la manutenzione al cambio automatiko e non so se devo fargliela oppure no perche mi dicono che delle sporcizie del olio quando li fai il lavaggio del cambio e la sostituzione del olio rischi di rovinare il cambio messuno se ne prende le responsabilita a fargli la manutenzione. la machina va benissimo ma vorrei farle la manutenzione al cambio visto il km alto.qualcuno di voi sa come aiutarmi e le vibrazioni che ho non so ancora dovro portarlo in questi giorni dal meccanico e vi faro sapere tutto.grazie a tutti 20180711_200427.jpg 20180711_200427.jpg 20180711_200427.jpg

8. wewwo

wewwo

24.602
    4.122
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
  9. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina