Ola ola. Chi si risente ..... Ti cercavo, tra i partecipanti, nei Open-Day a Racalmuto. Ma non ti sei fatto vedere.
ti ringrazio tantissimo ma non li faccio io appena me lo passano lo passo per le macchine fai conto che saranno all'entrata quindi le persone ci passano davanti, ma cmq stai tranquillo che non fa niente nessuno l'hanno scorso la mia era x6 era parcheggiata in mezzo alle scatole proprio all'entrata del pubblico ed è stata oggetto solo di foto e complimenti poi se proprio vi preoccupare metto di guardia uno e bon :wink:
no lavaggio sexy no ma come in ogni motorshow ci saranno signorine di bella presenza in giro l'anno scorso avevamo lo spettacolo di erotica tour ma non so per quest'anno
Visto il riscontro positivo a questo topic di sondaggio, eccovi, come promesso, il topic specifico per organizzarci: spostiamoci tutti in quella discussione e passiamo ai dettagli. :wink:
Grazie peppe, spero di esserci, anche perche mi farebbe piacere r'incontrare gli amici visto che gli ultimi eventi non sono stato presente. carpiko aggiunto.
Ciao Claudio, finalmente ti rileggiamo! . Ti metto subito in lista direttamente nell'altra discussione. Fammi sapere appena puoi in quanti sarete. Ricordo a tutti che la discussione sta proseguendo in questo 3d.
Un grazie particolare per l'invito...scusate per il ritardo nel rispondere.... Io in quelle date non ic sono...se si spostasse di una settimana ci sarei e verri di sicuro.. Fino al 3 di Giugno sono fuori per lavoro....
Coraggio gente!!! Chi può confermare già la sua presenza, lo faccia prima possibile nell'altro thread. Entro l'11 Aprile dobbiamo raggiungere almeno le 10 vetture...:wink:
pultroppo io sono di reggio ma l'auto e senza assicurazione e non posso partecipare pero ci saro a piedi però appena vi organizate fatemi sapere voglio conoscere un po di utenti del forum ciao ciao
Ciao, per avere tutte le informazioni sulla nostra giornata puoi seguire questa discussione: clicca qui. Comunque se vuoi venire a trovarci dovrai farti indicare dove si trova lo spazio che ci verrà riservato. Alle 12.00 faremo la sfilata in pista e per il resto saremo in giro per le varie manifestazioni.