Salve a tutti, sono iscritto da anni a questo splendido forum e di solito mi limito a leggere ma questa volta approfitto per chiedere consiglio sul possibile prossimo acquisto. La mia fedele 320 e91 ha raggiunto i 150.000 km e credo sia il caso di sostituirla anche se funziona ancora perfettamente, sono andato in varie concessionarie da Macerata a Pescara...c'è chi non mi ha nemmeno richiamato...l'X3 fanno di tutto per non darmela...serie 3 km 0 full a go go...ma la proposta indecente è arrivata per la serie 5 berlina da targare 20 % di sconto con ritiro della mia ad un prezzo soddisfacente....finanziamento a buon tasso con 200k km di manutenzione inclusa In pratica 30 k più la mia auto e mi porto via una 520 d futura automatica...l'unico dubbio è che vorrei l'X3 ma a pari configurazione ci ballano 5/6 euro...forse li recupero tra 4 anni...poi la serie 5 mi sempre troppo da "vecchio"... Si accettano consigli e anche pareri di chi la serie 5 ce l'ha già. Grazie a tutti
La serie 5 è tutt'altro che da vecchio. E la dinamica di marcia di una berlina è tutt'altra cosa che quella di un SUV
Innanzitutto grazie per il "da vecchio" da uno che ha una quindicina d'anni meno di te e gira in e60 dal 2006 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Detto questo secondo me il consiglio migliore è sempre "comprati l'auto che ti piace" ... quindi se vuoi l'X3, compra l'X3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti... [MENTION=12573]Ack[/MENTION] non c'era nessuna volontà di offendere i possessori di questo splendido mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per comperare l'X3 mi ci vogliono almeno 5 k in più e questo mi fa' girare le scatole !!!! buona giornata a tutti
... certo che è notevole che ci vogliano 5 mila € in più per un X3 quando a listino la 5er è allineata all'X5 (il prezzo di una 530xd touring è leggermente superiore a quello di un X5 30d di pari allestimento)
sconto business X3 10 % sconto business serie 5 15 % poi ci sono altri incentivi che non ho capito alla fine tra una 520 d futura berlina e una x3 20 d futura ballano 5 euro
Davvero, senza offendere i possessori della x3, non avrei dubbi! Finiture, linea, tenuta di strada......serie 5 tutta la vita. La mia è una passione per la bmw "classica" e la nuova 5 è davvero bellissima (altina ma bellissima). Ciao