ciao a tutti vi volevo presentare qui la mia serie 1 ke possiedo da quest'autunno sono graditi consigli su come migliorarla..sò ke il kit di paraurti M sarebbe l'ideale ma per ora nn voglio spendere quei soldi.. cmq si tratta di un 120d del 2008, allestimento eletta, poi ho montato giusto ieri e cerchi da 18, internamente ho montato pomello cambio e freno a mano performance e la Y del volante l'ho fatta ricoprire di carbonio.. volevo sapere consigli sull'assetto..xk così è veramente troppo alta..xà non volevo spendere troppo..se cambiassi solo le molle mi influisce molto sulla vita degli ammortizzatori? grazie a tutti in anticipo ecco qua le foto: (in una vi è affinaco la z4 del papino, e in un'altra si vede il 320d di mio fratello)
molto carina complimenti! ti chiedo sull'autoradio che hai montato è un alpine? modello? hai dovuto modificare qualcosa? ha il gps? prezzo??
la radio si è alpine..modello non mi ricordo..cmq prezzo mi pare circa 800 euro.. ..x montarla ho dovuto mettere una centralina ke la facesse andare anke senza l'accensione inserita e poi un paio di condensatori x fare ke nn si spegnesse e riaccendesse all'accensione della macchina..cmq il tutto me l'ha montato uno dalle mie parti ke fa impianti..xk nn sono molto esperto di elettronica ah e no niente gps
Bella! OCCHIO pero' all'autoradio a all'impianto, verifica che sia tutto sotto chiave (ossia che quando togli la chiave si spegne tutto e non la puoi riaccendere se non reinserisci la chiave!), altrimenti ti inizia piano piano a consumare la batteria come è successo a tante persone, compreso me, su questo forum.
Bellissima complimenti!! Alcuni consigli: - lavala!! E' troppo un peccato tenerla sporca :wink: - si, l'assetto! Assolutamente!! è altissima se monti l'assetto M vai alla grande! - Secondo me la radio dona di più versione BMW professional...
si si lo sò..ho messo apposta una centralina bmw x la radio..ke funzioni con la chiave inserita..non alimentazione diretta..poi vabbè..la batteria mi si è consumata in fretta x colpa del sub..e ho avuto anke problemi x gli sbalzi di corrente ke causava e per questo ho messo un condensatore(quella cosa nel baule)..
lavarla..eh si lo sò devo (: comunque per l'assetto ho sentito molti qui ke mettendo qll M si irrigidisce e basta..senza abbassarsi..vero? grazie x intanto
Io lo monto, e posso dirti che si abbassa una cifra e non si irrigidisce affatto...oltre ad essere comoda secondo me, è anche molto molto più bella a vedersi!
qui un costo approssimativo di un assetto usato che vendeva un utente: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144469 Se non sbaglio in conce l'assetto M costa 1000euri...
..avevo già visto xò è già stato venduto ..mi domandavo se cambiando solo le molle compromettevo gli ammo..xk ho sentito ke solitamente cambiando solo le molle dopo 20000 km gli ammo erano da buttare.e allora mi chiedevo se era vero