Da alcuni mesi sto cercando (sopratutto su internet) un valido autosalone dove poter trovare un buon usato e cambiare la mia oramai anzianotta bmw ma senza esito positivo purtroppo(non è tutt'oro quello che luccica).Chiedo a voi sicuramente piu' esperti di me se conoscete qualche autoconcessionario o rivenditore serio e affidabile sia nella prevendita che nel postvendita nei pressi di La Spezia con un raggio d'azione di 100-150 km ,che tratti anche bmw d'importazione semestrali o aziendali.Si a Intercar o Policar ma anche rivenditori multimarche e che ritirino l'usato.Grazie a tutti quelli che mi potranno dare un aiuto.Dimenticavo il mio target è un 318d (berlina/sw 144 cv restyling)
ciao intanto ti conviene presentarti nella sezione apposita... hai mai provato a sentire da birindelli...o anche alla lucar...
sorry non avevo visto......li si fa bene hanno tanto mercato, in zona non saprei dove indirizzarti di saloni c'è ne sono tanti...ma rischiare di prendere il pacco....è un attimo..... tu che modello cerchi??solo 318d sono 143cv non 144
E' appunto il pacco che vorrei evitare di prendere (con quello che si sente e si legge in giro)..beh io sarei indirizzato piu' su un 318d 143 cv touring magari l'ultimo restyling ma se trovo un'occasione non disprezzo di certo un 320d 177 cv
Dal sito di Birindelli vedo una gran quantità di macchine vendute sicuramente il sito non sarà aggiornato credo, visto il periodo di vacanza..Bhe si diciamo che il budget si aggira su quella cifra...ma l'usato(con cosi' poco mercato come la mia 318tds del '98) lo ritireranno?
si ora magari con il periodo estivo, sono un pò fermi poi ogni tre mesi hanno gli obbiettivi da raggiungere, e capita che immettanov etture a k0 ,o provenienti dalla bmw italia...per la tua è un pò dura....specie sulle aziendali non ritirano usato....quanto vale ora ??
Guarda non è piu' presente nelle quotazioni ufficiali quindi non saprei proprio.Mi basterebbe ricavarne il giusto per il passaggio e sbolognarmela.
allora se è per quello ti vengo incontro......da noi come hai visto è un pò chiuso il mercato, per trovare qualcosa dei partire da lucca....massa e la spezia..sono zone difficili per acquistare auto almeno dall' esperienze che ho io...
Me ne sono accorto..il mercato è un po' fermo rispetto al nord (brescia bergamo milano) per questo ho fatto questo post scrivendo 100-150 km dalla mia zona...
Tempo fa mi ricordo che visitai un sito di un rivenditore tra le zone di reggio emilia e modena che importava direttamente dalla germania sopratutto serie 3 a prima vista c'erano ottime offerte sicuramente poi viste di persona qualcosa cambierà.Cmq grazie cerchero' anche da quelle parti.
io ti socnsiglio di prendere vetture d'importazione visto i prezzi allettanti che trovi oggi sulla serie tre.....calcola che su quelle non hai la garanzia di 4 anni, che la bmw da solo alle vetture immatricolate sul mercato italiano ,ma solo il residuo dei restanti due anni,dalla prima immatricolazione..
Sicuramente la garanzia è un fattore da tener conto sul costo finale dell'auto.L'importante è cercare di non prendere un pacco visto che sono puntato sull'acquito di un usato e non di un nuovo.
si avere quella da quattro a fronte di quella da due, credimi è una bella differenza....visto che in caso di rottura........devi tirar fuori belle somme...
Sicuramente si senza dubbio..e anche per questo che punto piu' sull'ultimo restyling sperando che abbiano migliorato il propulsore e i vari problemucci..
Beh se fai conto che con la mia 318 tds ho percorso oltre 230k km senza mai alcun problema e senza mai cambiare frizione,iniettori e turbina..