Grazie Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero... sembra nuova! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si bravo ottime scelte! mi dici che ET hanno i cerchi? e se posso, a quanto l'hai trovato il paraurti?
Fai delle foto migliori...comunque sembra abbia fatto un bel lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....certo i 135 non li amo particolarmente comunque...degustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ET 47. il paraurti + fendinebbia + baffo nero e diffusore posteriore 146€ + 22€ di spedizione dalla germania. Si, è logico che farò delle foto migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> queste le ho fatte con il cellulare scrauso prima che calasse del tutto la notte xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hihihi l'importante è che il canale non sia troppo largo. cmq ho preso da ebay.de /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, vi posto qualche fotina fatta oggi alla bimba subito dopo il bagnetto. Pareri? Commenti e critiche sempre ben accettati.
BELLISSIME FOTO!! Il baffo nero allora è quello sotto il paraurti davanti. Manca il diffusore post ora
Ecco...così si inizia a ragionare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ora un assettino e para post M...non hai scuse ...aaaah REP + :wink: Link para M Para M E36 Compact...sbrigati che se nò se lo vendono
lo so che ci vuole il para post. mannaggia... ora però non si può xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l'assetto... ho paura di toccare poi :'( io abito in un paesino di montagna...
xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...così si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Ciao Ragazzi, riprendo la discussione della mia bimba. ieri ho verniciato le palpebre e oggi le ho montate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ne dite? IMHO ha cambiato totalmente "sguardo" Prima: Dopo: Che ne pensate?