eh ma sicuramente tu avevi escogitato qualche artifizio..conoscendo al tua passione per i motori:wink: comunque ha me diede quell' impressione..... certo in lungo non l'ho mai viste gareggiare ma il 316 l'ho visto arrivare a 215km/h sulla Roma Napoli .... pensa che entrava il limitatori di giri in 5....:wink: rimasi sbalordito quasi sembrava che andava, come il mio 318is...:wink:
Ciao prima di tutto complimenti per la compact... Per le modifiche secondo me meglio un Kit M.. per i cerchi e quelli che voglio mettere io adesso e togliere questi in foto.. Se vi interessa me li vendo;-) Per il cruscotto e vero e l'unica cosa che non mi piace sulle compact.. quando ti e costata le centralina? certo che da 90 a 120 e una bella Eprom.
Prima di tutto vi ringrazio a tutti quanti per i commenti che state lasciando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda il kit M devono arrivarmi il paraurti anteriore M e il diffusore del paraurti posteriore. Per la rimappa mi pare avesse pagato sulle 300-400€ o su di lì. mel'ha fatta fare il precedente proprietario prima che la vendesse a me. lui mi ha detto che l'ha portata a 120 però prima o poi per togliermi ogni dubbio la porterò a dare una controllatina. Io le ho staccato la valvola EGR e ora vorrei eliminare il catalizzatore o metterne uno a 200 celle. che mi consigliate a tal proposito? Grazie anticipatamente ragazzi!
secondo me se togli ( o cambi) il CAT dovrai a quel punto rimappare la centralina... se hai in previsione altri lavori, tipo cambiare il collettore di aspirazione, o il filtro dell'aria, è meglio che la centralina la fai rimappare alla fine, altrimenti ogni volta sei a spendere soldi. Bandito
vero, l'ho pensato subito anche io... vorrei cambiare il catalizzatore e metterne uno a 200 celle, scarico e filtro di aspirazione. mi consigliate il catalizzatore a 200 celle o è una fregatura? Grazie
io alla mia l'ho avevo tolto il CAT ,avevo fatto fare da un mio amico meccanico un tubo diritto della forma del CAT la macchina risulta piu' pronta e piu' nervosa nell'erogazione, e anche piu' rumorosa allo scarico, ma ho dovuto rimettere il cat perche mi faceva troppo fumo dallo scarico sicuramente un CAT 200 celle e la soluzione ,migliore
ok ragazzi... dovete aspettare un po' però... il carrozziere deve lavorarci su ancora un po'. dovrebbe consegnarmela tra una settimana circa...
Ragazzi, sono stato stamane dal carrozziere. domani mi consegnano la bimba. ecco una foto del musetto nuovo *___* non è stupendo?