si, però è tristissimo vedere la mia bimba in quelle condizioni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si... vero... cmq ragazzi. ho trovato diversi cerchi da 17 solo che non ci capisco tantissimo. cosa devo guardare per evitare che grattuggi tutto? 8J,9J,7J, ecc... che vuol dire? ET? che cos'è? Grazie anticipatamente
UP??? scusate ma è urgentissimo. che configurazione (n° ET e n° pollici larghezza) mi consigliate? GRAZIE
è lunga da spiegare... allora il valore J è la larghezza del canale il valore ET é riferito alla distanza che c'è tra il mozzo e il bordo del cerchione... questo valore varia in base al disegno del cerchio, e bisogna fare attenzione a calcolarlo giusto...altrimenti grattugi davvero . Bandito
non lo so, questo dipende dal modello di cerchio... ci vorrebbe qualcuno esperto. oppure se non ricordo male sul forum di Z3mendi.it avevo visto un 3D più dettagliato su questo argomento. Bandito
Per i cerchi da 17 la configurazione migliore per una E36 è: 8Jx17 con ET35, anche se al posteriore puoi osare un po' di più, con un ET25. In questo modo hai le ruote a filo davanti e appena rientrate dietro così non gratti. Per intenderci io davanti ho le ruote a filo. Dietro ho ancora un ET35, ma quando rinnoverò l'assetto e lo renderò più rigido, ci metterò un ET25 se non ET20. Oppure cerchi con canale maggiorato. Poi se la vuoi "crucca" style con le ruote più fuori, puoi osare ulteriormente, ma non credo sia così da quello che ho capito.
Come dice domi, se nn vuoi allargare la scocca prendi un et35 con canale 8j o al massimo 8,5j, più scende l'et più vai verso l'esterno. es. se prendi un canale 8, (che sono pollici quindi 2,54cm a pollice) avrai un cerchio largo 20,32 cm, da 8,5 sarà di 21,59, quel 1,27 cm li guadagni verso l'esterno se non cambi l'et, se vuoi mantenere invece lo stesso asse, devi mettere un et 41/42 (partendo de et35 8j).
mmmmh... un po' confuso ma inizio a capire un pochetto. secondo voi qual'è meglio delle 3 configurazioni tra queste? - 17" 7,5J ET 35 + 225/45 R17 - 17" 8J ET 35 + 225/45 ZR17 - 17" 8J ET 38 + 225/45 ZR17 quale scegliereste? GRAZIE!
Comprati. dovrebbero arrivare in settimana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello!
Stamane sono arrivati i cerchi gommati Pirelli Pzero Rosso. che belli! non vedo l'ora di montarli sulla macchina. non appena il carrozziere me la restituisce.
ho avuto anch'io una 318tds,dal 1998 fino al 2002 toglile il catalizzatore e vedrai che andra' molto meglio,i 316 te li mangerai per strada
ho i miei dubbi..... ai suoi tmpi ho visto scaramuccie tra il 316 101cv e il 318tds... ti dirò magari in ripresa con il turbo, ha un vantaggio in lungo non so..... ho avuto modo di provarlo parecchie volte il 316 e36,e per quello che rendeva proprio non sembrava un 1600...:wink: