Grazie Silverice per il parere :wink: Bocetto io ho la compact. andrebbero bene ugualmente i paraurti e le minigonne? non cambia il passo? P.S: non mi fa mandare PM a te /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bocetto io ho la compact. andrebbero bene ugualmente i paraurti e le minigonne? non cambia il passo? P.S: non mi fa mandare PM a te /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il paraurti sicuramente, tieni conto che devi togliere la parte in lamiera che ingloba le griglie, (una vera rottura di p...) ti metto due foto a confronto, così vedi la differenza. Le minigonne però le tengo, con pochi euri su ebay le trovi facilmente. Noterai che le minigonne sono come la M, ma al contrario, che secondo me stanno meglio
Il paraurti sicuramente, tieni conto che devi togliere la parte in lamiera che ingloba le griglie, (una vera rottura di p...) ti metto due foto a confronto, così vedi la differenza. Le minigonne però le tengo, con pochi euri su ebay le trovi facilmente. Noterai che le minigonne sono come la M, ma al contrario, che secondo me stanno meglio va tolta quindi quella fascia che ha i reni giusto? ad ogni modo solo il paraurti anteriore andrebbe bene? il resto no? differisce per dimensione o cosa? PM per te
beh continuo a dirlo: estremizzando la si rovina. per contro la tua rossa, con certi accorgimenti, mi piace moltissimo. ma devono essere (imho, s'intende) tocchi leggeri. con le poche cose che avevi fatto dopo averla portata a casa era stupenda! anche coi cerchi in lamiera!
quoto, l'unico obbiettivo da raggiungere se si vuole intervenire è renderla come le Me36 coupè, ma non mi spingerei oltre
Quindi dici che ora e' troppo tamarra? Ci ho rimosso un po di roba....palpebre, linea nera nel baule ecc
IMHO La E36 fa caxare se non con parti OEM...poi le macchine son vostre ci potete anche caxar sopra ma secondo me dopo che hai messo un kit M basta e avanza senza alcuna boiata da fast and truzzos :wink:
Terrei solo i sedili non il tunnel..ma che sia rivestito in pelle il tunnel o che sia la plastica così? p.s.: airbag laterale??dove sarebbe?
Ragazzi... tornando nel mio Topic... oggi ho bypassato la valvola EGR. ancora non ho testato bene bene. presto vi dirò come va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S: noto che fa un bel po' di fumo... che dite? filtro del gasolio sporco? qualche altra cosa sporca? premetto che ho la rimappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se hai la rimappa e normale che fumi di piu' ma potresti avere anche il filtro aria sporco in che senso hai bypassato la valvola egr? gli hai messo un tappo? se e come penso io la avevo gia' provata, migliora in scatto ma perde in allungo
ho staccato il tubicino blu-nero, l'ho tappato con una vite e ho tappato il portagomma che c'è sulla valvola egr così non sfiata per niente. ancora non l'ho testata però