Ciao! purtroppo il prezzo del gasolio mi fa fare ben altri viaggi verso molti santi del calendario quando faccio il pieno Cmq quando l'ho comprata usata per capire quanto consumava realmente mi ero messo a segnare i litri messi e i km fatti, morale dopo 3 mesi di uso realmente misto (città, statali, autostrade, pianura, montagna) il risultato era 16,7 km al litro, quando poi ho montato le gomme + larghe e con cerchi da 17 i consumi sono saliti e sono passato a 14/15km al litro..
ahahahah questo è per tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io il pieno non l'ho mai fatto alle bmw che ho avuto Troppa spesa tutta in una volta
ti capisco, credo sia questione di abitudine, io ho mia mamma che per qualche para incomprensibile mette sempre max 20 euro di benza nella macchina e ogni 3x2 stavo dal benzinaio ..una volta presa la car tutta mia ho iniziato a fare solo pieni per passare dal benzinaio meno volte possibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ormai con 20 euro passo 2 settimane, mia madre ancora si ostina a mettere 5 euro alla volta, io me ne vergogno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
blo sono dello stesso parere, nel senso a me non piace mettere benza 5€ a 5€...io prima facevo 1 pieno a settimana, perchè la sfruttavo molto di più..adesso invece mi sono dato una regolata...ogni volta botte di 65-70€ era un massacro!!!!!!!!!!adesso su per giù metto 70/80€ al mese!!!!!!!!!decisamente meglio!!!!!!!!
Si consuma lo stesso e infatti avendo quei soldi disponibili farei il pieno. Anzi, io vorrei avere il pieno e rabboccarlo ogni volta che arriva a metà
questa era la tattica che adottavo dopo il pieno...però poi vedendo tutta quella benzina, mi veniva voglia di tirare e correre!!!!!!!!
non riuscivo a resistere alla tentazione di scaricare tutto il tachimetro ogni volta che ero alla guida...
non solo per quello, in un mese ho fatto 12000km!!!!!!!avendo un negozio di abbigliamento vado in giro a cercare affari!!!!!!!!!ma solo veri affari