Ciao, ragazzi è da in po' che non scrivo ma oggi non ho resistito e volevo condividere con voi le foto della mia "nuova" 325i cabrio
Ragazzo: bella bella bella bella bella!!!!!!!!! Anche se non riesco ad esimermi dalla tradizione dei puristi del forum: TOGLI quel cavolo di pomolo del cambio!!!! e poi è PER-FET-TA!!!!!!! ;-) Dimmi altro: anno? km? proprietari?.....
Grazie! Il pomello lo stó già cercando, trovo anchio che sia orribile... L'auto é del 11/93, km 172000, precedenti proprietari 2, assetto ribassato, scarico sportivo, pneumatici 235/40 17
Complimentoni, sappi che ti invidio profondamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti, peccato che stó soffrendo profondamente perchè è da due mesi che aspetto il c.r.s dall'asi e senza non posso immatricolarla né guidarla...
Ciao, complimenti per la vettura, e benvenuto nel cabrioclub E36! Puoi assicurarla anche senza il CRS e senza iscrizione A.S.I., contatta l'A.A.V.S.
Grazie per l'informazione non conscevo l'associazione che mi hai indicato e sicuramente ne approfitteró in futuro ma per adesso credo (correggimi se sbaglio) che mi serva comunque il CRS in quanto la mia auto viene dalla Germania e deve essere immatricolata come veicolo storico .