vi presento Bianca! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vi presento Bianca!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Blosione, 11 Settembre 2010.

  1. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Azzo blo, solo ora vedo la presentazione della bianchina.... spettacolare. Io stavo visionando un 328 nero con interni rossi, sedili M3 bicolore rosso/nero. Spettacolo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Michael89

    Michael89 Collaudatore

    391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    I cerchi sono belli ma non adatti alla linea della E36. Cmq in entrambi i casi è spettacolare, complimenti. Tra un po' posto le foto della mia bianchina che è uscita dal carozziere oggi stesso!!! Vacci a dare un occhiata dopo:biggrin:
     
  3. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    vai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Grazie!

    Il 328 se non sbaglio è una vita che ne parli...
     
  5. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    eh no, quel 328 l'ho visto per 4-5 giorni e venduta a circa 5000 €.... stupenda. Io voglio il 325i di Daddo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    Blo...per me sta da dio con quei cerchi.

    Molto meglio che con quelli che aveva quando te l'han venduta.
     
  7. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Grazie Paolino!

    Anche io piano piano mi sto facendo l'occhio, all'inizio forse è come se vedi qualcuno che ha cambiato pettinatura :mrgreen:

    Sono 3-4 anni che vedo questa macchina e l'ho vista sempre con quei cerchi e allora a primo impatto devo ammettere che ha lasciato perplesso anche me...

    Ma ora a guardarla e a riguardare le foto devo dire che anche secondo me sta molto meglio, solo che tra quelli, l'alettone, le minigonne e le palpebre l'auto sta diventando quasi tamarra e questo lo volevo evitare, dopo che ho rischiato di rovinare una berlina e che per fortuna avevo iniziato a capire gli sbagli!

    A proposito: c'è un'altra cosa che mi affligge: vedo questo bellissimo sterzo isotta smontato e mi viene una voglia matta di rimontarlo! Anche se quello che c'è mi piace molto!](*,) Che faccio???

    [​IMG]

    [​IMG]

    Mi piace molto quello che c'è, probabilmente ci fosse stato questo sulla berlina non avrei speso mai i soldi dell'Isotta, ma devo ammettere che quello sterzo è stato davvero un ottimo acquisto e il punto forte dell'ex macchina, era guardatissimo e invidiatissimo, anche se ora nessuno mi vuol dare i soldi che chiedo (metà prezzo di quanto lo pagai IN OFFERTA) eppure sta nuovissimo.

    Quindi lo tengo appoggiato vicino al mio letto che urla MONTAMI MONTAMI MONTAMI ](*,)
     
  8. Alessio88sky

    Alessio88sky Kartista

    222
    12
    4 Settembre 2010
    Cosenza
    Reputazione:
    191
    Bmw 530 D
    A dir poco stupenda!!!! con gli accorgimenti ke hai descritto diventerà un gioiello!!!!! complimenti!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
     
  9. Fabiano_76

    Fabiano_76 Direttore Corse

    1.501
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Blo... Bianca non sarà mai tamarra come la tua Berlina.... almeno finchè non ci metti la "gobba" sul cofano!!!

    invece i cerchi mi strapiacciono!! per me ci stanno tutti!

    In passato ho sentito dire che: "cerchio a stella su e36, fa molto Alfa 145".... però più vedo la tua e più sono dell'idea che non ci stanno poi così male!

    Se vi ricordate: Luka20, quando aveva il cabrio e36, aveva dei "millemiglia" circa con il disegno dei mak di blo.... io si sono sempre "morto" sopra!!

    E' ovvio che un bbs "di quelli giusti" è sempre la sua morte....però si rischia di diventare monotematici!! Secondo me: questo tipo di cerchio, non è in stile bmw ma non si può dire che stia male!!

    Il volante lascialo com'è....
     
  10. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Monta l'isotta e quello dallo a me :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    un consiglio blo fai il cielo del tetto nero come le msport moderne, grigio con interno rosso e nero non centra nulla imho

    oppure rosso come il resto
     
  12. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Per ora sta su un incanto ed è una spesa che mi posso risparmiare :wink: fra qualche anno magari potrebbe iniziare a scollarsi e allora ci penserò!
     
  13. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    il tetto grigio è una di quelle cose che non ho mai potuto vedere se l'auto non ha il resto grigio :wink:

    ma poi il tasto delle 4 frecce ti è servito?
     
  14. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Comunque non è grigio, è bianco o almeno un grigio chiarissimo!

    No, il mio tasto delle quattro frecce per fortuna funziona bene, se vuoi te lo posso mandare, te lo dissi anche in privato ma forse non hai letto...

    spero di non aver sbagliato destinatario del messaggio:redface:

    Invece per il tuo tunnel centrale avrei un'idea: dovresti togliere la pellicola che crea l'effetto pelle, chiudere in qualche modo quel buco e poi verniciare o ricoprire il tutto con una pellicola in carbonio!
     
  15. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    ho avuto la stessa idea ma credo che farò fare il cruscotto in pelle quindi lo ricopro con quella, comunque ci sentiamo in pm ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Bandito

    Bandito Secondo Pilota

    811
    16
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    555
    Z3 2.8 Roadster + 320i Touring
    in effetti con il cielo nero antracite starebbe molto meglio...

    personalmente ho trovato la soluzione di portare il cielo e i montanti a una ditta che fanno la floccatura elettrostatica.

    http://www.pamaflock.com/it/floccatura_5.html#

    http://www.vellutazionefloccatura.com/index.html

    il procedimento, molto economico, permette di ottenere una vellutazione del pezzo, con effetto molto vicino all'alcantara.

    martedì dovrei ritirare il cielo e posterò le foto.

    Bandito
     
  17. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Avevo già sentito di questo procedimento, rimango dell'idea che ho priorità maggiori al momento eppoi a me così come sta non dispiace (almeno per ora) :wink:
     
  18. Rob

    Rob Secondo Pilota

    637
    7
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    185
    BMW 318 touring e36
    vedo solo ora il tuo nuovo acquisto e devo dire che è molto bella, complimenti.

    è praticamente e veramente full optional, le manca solo il tetto apribile; ha addirittura i vetri a compasso elettrici e le tendine parasole integrate, e pure il cambio illuminato... un mito!

    a me non piace l'alettone e i cerchi avrei lasciato o quelli che aveva o avrei messo altri BMW.

    Il volante lascia stare questo a 3 razze, o al massimo se proprio lo vuoi cambiare mettici quello a tre razze delle ultime z3,

    ancora complimenti

    ciao ciao
     
  19. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    dalle foto che ho visto in giro mi sembra più una specie di moquette
     
  20. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Rob, innanzitutto grazie per i complimenti! Come alettone ne avevo uno quasi uguale sulla berlina e volevo toglierlo mentre questo non mi dispiace molto, almeno per il momento.

    Come cerchi li preferisco 1000 volte a quelli che aveva su, specialmente ora che mi sto facendo l'occhio (inoltre quelli erano anche rovinati) metterò dei cerchi più consoni ad una e36 quando avrò la possibilità di mettere i 17 :wink:

    Per il volante si, mi sa proprio che lascio quello, mentre per il pomello ho un problema: è quello illuminato ma la pelle è rovinatissima e si è rotta una "linguetta" che lo fissava quindi ogni e tanto mi rimane in mano... vorrei sistemare questo perchè un'altro illuminato costa un occhio della testa ma di incollarlo non se ne parla!

    Qualcuno di voi ne ha mai sistemato uno?
     

Condividi questa Pagina