se le vuoi ruvide utilizza vernice texturizzante come ti hanno già consigliato l'effetto ruvido che trovi sulle plastiche è proprio quello
Mah io vado controcorrente, i fari originali sono sempre belli, ma la tua con quelli aftermarket aveva un bel look, più pulito. Comunque, sono gusti. Prediligere la originalità è sempre più apprezzabile che non "truzzare" un'auto. Se non avessi il cabrio, sarei di sicuro venuto a prendermi io Bianca :-) Ma per il paraurti anteriore... perchè non lo sistemi? E' più facile venderla riparata, secondo me.
Sicuramente lo farò appena possibile. Ho già ordinato il kitt ccfl per i fari, in realtà non vorrei mai venderla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per l'apprezzamento, comunque ci ho riflettuto molto e devo dire che la separazione tra faro e freccia che segue la linea del cofano è qualcosa a cui non si può rinunciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi sicuramente sembrerà più bella con le freccie oscurate
Te l'avranno sicuramente gia' chiesto, ma mi chiedevo a cosa servissero i pulsanti dei vetri posteriori sulla tua, hai forse i vetri a compasso elettrici?
esatto! Una figata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che a volte gli interruttori sembrano non rispondere al comando e iniziano ad aprire solo dopo che ho premuto 3-4 volte... non mi spiego la cosa però
Nooo, che belli, li ho sempre desiderati!!!!! E' un postmontaggio fatto da te? Eventualmente per la modica cifra di? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non l'ho fatto io e non credo sia un post-montaggio, l'auto nasce con numerosi optionals quindi credo che il primo proprietario semplicemente non ha badato a spese quando ha configurato l'auto! Infatti ha il clima bizona, i sedili riscaldabili, lo specchietto fotocromatico, gli specchietti originali (come anche quelli che ho messo ora) sono riscaldabili, fendinebbia, tendina posteriore, terzo stop nella cappelliera (non so se era optional) sedili sportivi con seduta allungabile, portacassette nel tunnel centrale, lavafari...
Si, il primo proprietario era decisamente un bel sborooone!! Se e' restyling il terzo stop era di serie. Meglio se non chiedo niente, sara' sicuramente un'operazione complessa, non ho voglia di smontare meta' interni.
Aahahahahahah, sfortunatamente anche io sono iscritto a questa discussione vin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora, per postmontarli si, devi smontare otto noni di macchina, ma tanto non ti preoccupare, son finiti i pezzi anzi, se riesci a rimediarmi cablaggi e maniglie te ne sarei grato, almeno sfrutto i motorini/alberini/tasti che ho già comprato
giuseppe, provato con lo spray disincrostante per contatti nel tasto e sui connettori? dopo 20 anni è anche possibile si siano ossidati. cmq si, il primo proprietario di Bianca... per prenderla bianca con gli interni rossi :sbav: ... era decisamente uno sborone
non è problema di contatti ossidati nel connettore del tasto, ma di contanni NEL tasto (proprio dentro) e di connettori del motorino vista la posizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pezzo di barese ci sei su fb che devo dirti una cosa?
meglio ancora! si sventra il tasto e si pulisce con un pennello e la trielina (non si chiama così in italiano, ma blosione che è pugliese m'avrà capito) si, su feisbuk ci sono sempre quando sono connesso
yes, i compassi dietro. o deflettori, come dir si voglia. se si ha anche il tettino elettrico, è un accessorio che non può mancare
Mitttticccooooo Non credo ne troverò mai una in demolizione con i compasso elettrici! Forse per fortuna!!
Non e' proprio esatto....ci sono due modi per montarli....cablando come lo fanno in bmw o usare solo il rele' facendo una piccola modifica ai pulsanti....io li ho montati alla berlina e c'e' spazio a sufficienza per far passare i fili fino alla glovebox.... Se ti serve aiuto fammi sapere ho anche il maniale originale
purtroppo è esattissimo, fidati di me. chi ha conosciuto la mia storia sa confermarti che non parlo poi così tanto a vuoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque parliamo di coupè, non berlina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo due porte di ammanco.