Apri il posacenere posteriore ed estrai la vaschetta. Sviti le due vitine che ci trovi sotto per togliere il posacenere. Vedrai che il pezzo posteriore del tunnel è fissato con una vite. Togli quella vite e il pezzo posteriore lo tiri fuori come in questa immagine. A questo punto vedrai che il bracciolo è tenuto da due coni, in quest'altra immagine uno si vede un pò smontato. Questi coni sono tenuti fermi da una linguetta, guarda qui. Con il cacciavite a spacco sollevi la linguetta e tiri fuori il cono, sia a destra che a sinistra. A questo punto basta sollevare il bracciolo verso l'alto e verrà via facilmente. Quando lo fai (oppure quando lo rimetti) fai attenzione a rimettere a posto i gommini (se vengono via da soli altrimenti li lasci dove stanno, capirai di cosa parlo smontando) Questa foto che ho fatto io nel tutorial di come montarlo ti può chiarire la cosa. Togliendo quei coni il bracciolo viene via da solo http://img29.imageshack.us/img29/8678/img5001vm.jpg
grazie mille blo..molto utile adesso appena ho tempo lo smonto anche io per cambiare la pelle, però ti volevo chiedere una cosa,per togliere la pelle dal bracciolo, come stacchi il pezzo di plastica sotto? grazie mille
Guarda bene il pezzo di plastica di sotto. Ha tre tappi. Sotto i tre tappi ci sono tre viti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non sapendo la prima volta (visto che i tappi non venivano via) tirai con forza senza alla fine rovinare niente perchè la plastica intorno alle viti si è semplicemente allargata un attimo giusto per far uscire le viti e poi ho potuto richiudere il tutto togliendo i tappi spingendoli da dietro. Non so se sia il modo corretto per aprire questo, ovviamente sarebbe meglio riuscire a togliere i tappi, magari prova con una pinzetta come quelle che usano le donne per tirare via i peli delle sopracciglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è la visuale diurna Questa invece la notturna con radio, clima e obc spenti E accesi! Ho dimenticato di sostituire la lampadina del devioluci, dopo sono al completo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella bella bella! Mi piace tutto. E che belle foto che hai fatto agli interni. Sembrano foto da catalogo...soprattutto quella in diurna.
Grazie, è merito della reflex... appena faccio un bel lavaggio alla macchina (ieri l'ho lavata di fuori) e sistemo la lampadina del devioluci ne faccio altre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai visto il raduno campano? Forse vengo anche io con Bianca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' probabile che verrò pure io. :wink: p.s. perchè linchi i thread che risiedono in area coordinatori? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi ero accorto! Comunque si sta pensando ad un raduno campano per Settembre, ancora non c'è niente di definitivo, appena ci sarà qualcosa di più concreto verrà sicuramente pubblicato "in chiaro"