bè i reni restyling sono molto molto più belli se fatti neri cmq a parte i cerchi gran bel ferro complimenti, per i sedili cerca rennovatrice cream della saphir colore rosso classico chiedi all'utente shark se te la può procurare sicuramente la ha nel suo negozio, tornano praticamente nuovi nella parte in pelle
fatti due risate, tanto tempo fa dovevo vendere la classe e, mi ero messo d'accordo per riverniciare i paraurti prima della vendita, auto pronta la sera prima, esco dal carrozziere e mi tamponano!!! mamma me lo volevo mangiare a quell'imbecille!!
Una sera ero in giro con un amico. Questo aveva appuntamento la mattina dopo per sbrigare le ultime pratiche della vendita della sua punto 2a serie 5porte. Una signora l'aveva vista e gli era piaciuta molto! Ad un certo punto passando vicino ad un incrocio vediamo sbucare un'auto a velocità sostenuta (nonostante avesse lo stop) e l'impatto è stato inevitabile. Siamo dovuti uscire dallo sportello posteriore destro per come si è storta l'auto. Naturalmente quella signora non l'ha voluta più
a cui mi ero rivolto anche io... mi rispose dopo mesi al pm, non ho voluto farci "affari"! spero sia stato un disguido solo con me in ogni caso...
Complimenti Blo per le foto, molto molto belle Più le guardo e più mi viene voglia di spendere soldi su ebay per continuare con le modifiche. Scusa se te lo richiedo, mi mandi un pm con il link dove hai preso i specchietti M e i listelli paracolpi piatti M? Grazie
I listelli sono stati un colpo di fortuna, li ho presi da un venditore che si occupa di vendere oggetti su e-bay per le persone e non ne aveva altre. Ma ho risparmiato circa 50 euro confronto al prezzo della concessionaria... sono molto care! Per gli specchietti ora ti mando il link
ecco i listelli in abs http://cgi.ebay.de/BMW-E36-M-Stossleisten-Turleisten-Leisten-Coupe-Cabrio-/380322535510?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item588cfd5856
calcolando che sono pezzetti di plastica grezza...non è che abbiano un valore tecnologico così elevato!!!
a proposito di questi paracolpi M, qualcuno di voi ha i gancetti per montarli alla carrozzeria? me ne servirebbero un paio. o altrimenti sapete dove potreia andarli a comprare?
immagina che io le ho comprate tutte per gli interni e tra clip varie ho speso 38 euro ma ne ho preso 40 clip grigie 50 clip cianche 25 gancetti per i battitacco e me ne sono avanzate per 1000 occasioni