vi presento Bianca! | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vi presento Bianca!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Blosione, 11 Settembre 2010.

1. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Grazie Domi!!!

Se i fari ti piacciono moltissimo come mai vuoi toglierli alla cabrio? Sono uguali no?

Comunque la macchina va vista dal vivo... a me quello che sta piacendo molto è che sembra bassa e larga

2. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Si, volevo toglierli, ma solo per montare gli angel eyes veri. Ma sarà una delle modifiche più lontane nel tempo.

La tua di bassa è bassa, la coupè con assetto è bassissima.

Ti sembra larga se porti le ruote a filo carrozzeria.

3. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Blo, distingersi è ok, ma bianca con interno rosso era ideale, così fa un brutto impatto, imho.

4. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    piccolo consiglio per il prossimo upgrade

5. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.761
    409
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    molto bello il paraurti m,e sinceramete a me piacciono anche le "minigonne", alla fine quelle modello m cambiano ben poco, o no ?

niente male i cerchi , sulla tua bianca stanno bene, imho,

i fari non mi fanno impazzire, sempre imho,

con le modanture in tinta a primo impatto appare un po pesante, poi a guardarla meglio ti abitui.. si bisognerebbe vederla dal vero :wink:

complimenti per il ferro.

6. Francesco320

Francesco320 Amministratore Delegato BMW

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Blo,bella,ma io avrei preferito la modanature nere!!

7. m_dream

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    sinceramente anche io e senza quei fari, le36 deve rimanere con la freccia staccata altrimenti perde tutto il suo fascino anteriormente

8. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    318is coupè; 320d touring e46
    bhè neanche a me piace il faro unito ma quando l'ho montato sinceramente sono rimasto veramente colpito. sono davvero belli ... bisogna vederli dal vivo per apprezzarli.

9. arno-e93

arno-e93 Secondo Pilota

637
    3
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    45
    bmw e93,mini f56 ex bmw e36
    ciao blo innanzitutto complimentoni per la macchina.

io la penso come te, se proprio devo cambiare i fari metto quelli con la freccia staccata però sono gusti, i cerchi non mi piaciono tanto, ma da quanto sono?

comunque grande è bellissima con le modanature in tinta ma l'unica cosa che avrei fatto in piu sono le maniglie bianche.

comunque appena ho tempo, faccio anche io le modanature gialle sulla mia, però non sono sicuro del risultato.

10. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    =P~ quando dovrò mettere i 17 sono i cerchi che amo di più insieme agli Me36.

Poi non ci sarà bisogno neanche di distanziali mi sa! =P~

A me dispiace che non apprezzi come la sto facendo, ti reputo il membro più preparato in materia e36 all'interno del forum (insieme a deftones per quanto riguarda la meccanica) ma mi rendo conto anche che come molti qui dentro siete "resettati" per concepire solo quello che mamma bmw aveva previsto... se come per altre serie, anche per le e36 ci fosse stata la possibilità dall'origine di avere (ad esempio) le modanature in tinta ora molti la starebbero apprezzando di più!

Comunque da una parte il fatto che ti dispiace mi fa rendere conto che per te è un bellissimo esemplare e questo mi rende orgoglioso :wink:

Grazie a tutti, sia per i complimenti che per le critiche... anche io ero molto indeciso per i fari all'inizio, poi cercavo quelli con la parabola interna nera e non cromata... ma alla fine sono comunque soddisfatto!

Per quanto riguarda i cerchi, sono da 16" e puliti sono davvero un'altra storia, ora ho montato anche gli specchietti ma aspetto a lavarla per fare nuove foto!

Per le modanature in tinta più le guardo e più mi piacciono, forse avrei potuto lasciarle nere sui paraurti, ma sugli sportelli sono davvero troppo grosse per lasciarle nere!

Inoltre lasciandole ho conservato una caratteristica che non ho tolto eliminandole ad esempio! Quando mi stancherò, il tutto può essere riportato al proprio posto senza molte spese, mi sto anche conservando il paraurti e i fari originali!

11. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    La tua macchina è molto bella di base, ma non condivido mai eccessive modernizzazioni: mi spiego, un angel su una e46, nata immediatamente prima dellavvento degli stessi, non mi dispiace del tutto, è spostarsi di poco, e si vede che cè sintonia, andare a mettere un design più giovane di oltre 10 anni in una qualsiasi auto fa a pugni.

Per le modanature: a me facevano orrore in tinta pure nella e46 coupè. Le fiancate lisce o con tutto in tinta rendono tozza, corta e goffa qalsiasi auto, a mio avviso, quindi non è questione di mamma BMW, ma di mio gusto.

Farebbe meno effetto su una auto montrealblau, ma su un colore chiaro.... pensa che se avessi una e46 coupè bianca sarei tentato di pellicolare a nero le modanature delle porte...:wink:

12. m_dream

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    bat te la dedico

13. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Non la potevano inzuppare direttamente nel secchio del blu?

14. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Io invece la penso esattamente il contrario: le amo nere su auto scure, tipo il tuo verde, o il blu di nico, ma non le posso vedere su un bianco o ad esempio sul giallo...

15. arno-e93

arno-e93 Secondo Pilota

637
    3
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    45
    Gusti sono gusti...comunque io voglio farle gialle sulla mia, na non sono sicuro del risultato finale..però sulla tua bianca mi piace, invece sulla mia ho paura che poi sembra un giocatolo coso tutto giallo.

16. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    orrenda. come rovinre un linea.

Il punto per me è che devono essere in contrsto, per alleggerire la fiancta e slanciarla.:wink:

Ti prego, un M3 gialla con una truzzata così fa#-o campo rom...#-o

17. arno-e93

arno-e93 Secondo Pilota

637
    3
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    45
    forse hai ragione... infatti stavo pensando a farle nere lucido...cosa ne pensate?

18. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    per avere un'idea di come sono, potresti ungerle con dell'olio di semi, l'effetto sarebbe simile, così ci pensi prima di verniciare, che poi indietro non si torna

;-)

19. arno-e93

arno-e93 Secondo Pilota

637
    3
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    45
    poi ci provo..grazie del consiglio

20. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Ciao a tutti , è da un bel po' che non ci sono sul forum, scusatemi hahaha. Blo, finalmente il paraaaaa M, ora si che è un bel coupè bianco!!! Purtroppo anche a me non vanno a genio le modanature M bianche e poi i fari sono belli perchè nuovi, ma preferisco di gran lunga gli originali che spaccano di brutto con la freccia divisa. Cmq bravo, sta diventando veramente bella:cool:=D>

Blo, mi puoi mandare un PM con il link dei spechietti M???:mrgreen:

:eek::eek::eek:

Come vi dicevo mesi fa, sto mettendo via i soldi per finalmente sbarazzarmi dei orribili cerchi che ha il mio povero coupé. Sto finalmente per "17izzare la miaaaaa". Scusate il piccolo O.T. ma devo aprofittare, mi consigliate dei bei cerchi da 17 per la mia??? All'inizio pensavo a dei Style 24 per mantenere la grinta e l'originalità E36 ma questi che ha postato Dream sono FANTASTICI!!!! Mi potete trovare un sito ebay tipo,dove acquistare una cosa simile??? Grazie.

Condividi questa Pagina